Non è che qualcuno più intelligente di me mi spiega come svuotare l'affare degli allegati? Non son capace, tragedia!![]()
Non è che qualcuno più intelligente di me mi spiega come svuotare l'affare degli allegati? Non son capace, tragedia!![]()
Buondì pallini e pallette
oggi ho realizzato che tra poco più di un mese è natale...e m'è presa maleE poi non ho nemmeno un soldo per fare i regali...aiuto
Posso dartela io la scossa
Se clicchi su Pannello utente, sulla sinistra poi trovi il Pannello di controllo, e giù giù giù c'è scritto Allegati
selezioni e clicchi su cancella![]()
temo che da un giorno all'altro mi arrivi a casa un avviso di garanzia
ho "beccato" due quindicenni
loro: e tu quanti anni hai?
io
loro:menti!
io:e siccome cio è divertente per una persona che mi viene a dire sarcasticamente che non passo inosservata e dunque è illogico trovarmi in giro da sola , sto stilando la lista di chi spaccare la faccia per primo e poi la mando a bice tramite msn
![]()
![]()
perchè esistono i raccomandati....grrrrrrrrrrrrr....
buon giorno a tutti i pallisti come me...
che palle...giusto x rimanere in tema....
essere la figlia di...la compagna di...nipote di...moglie di....ma sta gente da sola non sa farsi strada.... grrrrrrrrrrr.....
vabè mi do alla pennica x dimenticare...
W la palla![]()
Styrofoam Crown
anche io prendo la scossa...in teoria basta toccare legno...
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
io dopo l'incidente..x colpa di tutte le tac e rx a cui ero stata sottoposta..prendevo la scossa come toccavo un interruttore di qualsiasi genere.....sarà stato allora che i miei capelli avranno deciso di non essere + lisci lisci.... ma così
![]()
Ma io non è che la prendola do....infatti mi hanno appena contattata e mi vedrete nella seconda serie di Heroes
![]()
Styrofoam Crown
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it