anche per oggi il mio l'ho fatto![]()
anche per oggi il mio l'ho fatto![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
beh![]()
ora inizio a studiare![]()
Dai...che ce la posso fare![]()
ho dormito nelle ultime 2 h ma ho ancora gli occhi piccoli e lucidi...continuo a sbadigliare.... urge...gruppo di suonatori ambulanti x farmi svegliare..chiaramente ricevo nella mia stanza...Hooooooooooo SOOOOOOONNNNNNNN-NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOO
non ce la posso fare a svegliarmi....
morrigan si è ferita:
ingegnere: flavietta, vuoi un po' di tè?
morrigan: no grazie
ingegnere: ok, però sai dirmi dov'è?
morrigan: aspetta che ora vengo
morrigan si avvia, apre il mobile dove vengono messe le provviste, agguanta uno scatolo di tè e nel ritirare la mano grattugia il suo mignolo sinistro contro lo stipite affilato dell'anta, affettandosi sostanziosa parte di pelle sopra l'unghia...dolore inimmaginabile...si sta gonfiando, continua ad uscire il sangue...l'ingengere sorseggia beato il suo tè...
voglio un sindacato per psicologhe costrette dalla crisi economica a fare da segretarie-mamme ad ingegneri che mai penserebbero di aprire i mobili per cercare ciò che vogliono...(ma dove potrebbe mai stare un pacco di tè? sulla stampante? sulla scrivania del capo-gatto, sottobraccio agli israeliani??? cerca nei mobili!!!!
va bè...gliela passo perchè:
è leccese e il suo accento mi fa ricordare gallipoli e le mie vacanze al mare da bambina
ha i capelli più scombinati del mondo, segno di una sostanziosa quota di testa tra le nuvole
è ingegnere e gli ingegneri bisogna accettarli per come sono
è stato lui il primo a chiamarmi flavietta
si è appena sposato e questo è sufficiente a spiegare la confusione mentale e la scarsa potenza sinaptica...![]()
speriamo bene, ma ho il brutto sospetto di non avercela fatta neanche stavolta
povera morriganun baciono sul ditino
domani vogliamo il filmato del tuo tifo
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
però che figo... oggi è il primo giorno di scuola e io non devo andarci perchè sono "universitaria"!! scusate... lo so che voi sarete tutti veterani ma per me è un'emozione nuova!!![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da monellina19
buongiorno a tutti!
da oggi si ricomincia a studiare...uffi devo preparare due esami uno più bello dell'altro...psicometria e storia della psicologia...![]()
Errore
..Psicometria va studiato necessariamente con Psicologia Generale...noterai anche dai lucidi che ci sono praticamente moltissime cose in comune...e il malloppo diventa tanto ma tanto leggero
oppure
Psicologia Generale e Storia della Psicologia..
Noterai che la prima parte del libro di P.G.le prime 50 pagine se non erro...ti riassumono il Legrenzi di cui..troverai nell'apposita sezione ops più riassunti....
Ultima modifica di Nos* : 11-09-2006 alle ore 17.42.34
beh ce l'hai fatta a studiare???Originariamente postato da ANNA.LISA82
beh![]()
ora inizio a studiare![]()
Dai...che ce la posso fare![]()
il mio pensiero libero è: ops non è + quello di una volta purtroppo![]()
perchè non mi funziona il messenger?![]()
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
neanche a me!!!Originariamente postato da Eleonora
![]()
Ufffffffff...oggi voglia di studiare zero!!!![]()
Dopo pranzo niente caffè e ora non ho la testa![]()
Se lo prendo c'è il problema tachicardia, se non lo prendo sonnecchioPer non parlare di queste notti insonni
Ieri sono stata due ore con gli occhi spalancati nel letto prima di prendere sonno
![]()
![]()
![]()
Buuuuuuuh che mi succedeeeeeeeeeeeee
Sarà forse perchè non vedo il mio ragazzo da 11 giorni?? E potrò vederlo a ottobre forse..si spera...????![]()
![]()
![]()
![]()
ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!
Neanche a meOriginariamente postato da Eleonora
![]()
beh almeno non sono sola
uff, anche oggi non ho combinato nulla...vabbè che stamani avevo un esame, ma se mi rilasso gli altri due che ho in programma chi me li fa???![]()
3600 post![]()
fino a poco fa nemmeno a me ma ora si!!!Riprovate anche voi.Originariamente postato da Eleonora
a me non mi funziona
stanca
stanchissima
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.