ghghghghOriginariamente postato da Tina ^_^
iananon scriverle ste cose
![]()
alla fine mi sono rimpinzata di patatine e insalala e non ho toccato la carne (che adoro!)
![]()
ghghghghOriginariamente postato da Tina ^_^
iananon scriverle ste cose
![]()
alla fine mi sono rimpinzata di patatine e insalala e non ho toccato la carne (che adoro!)
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
io ho appena fatto il Tiramisù... e ora me lo gusto!![]()
ciaooo a tutte...io oggi ho preparato un buonissimo risotto con tutte le verdure buone...uff faccio dieta, palestra ma non riesco a dimagrireeeee...che sarà mai?!?
buona giornata a tutte...qua il sole è appena andato via e la primavera tarda un pò ad arrivare...mah!
è ormai 1 anno che dico che la mia gatta è incinta
ma ancora non partorisce... anzi, mi sembra anche dimagrita, ora direi che non lo è... non capisco... o li ha persi, o stavolta li ha partoriti lontano da casa, ma non manca mai durante il girono quindi non credo... secondo me li ha persi, anche perchè vedo che si diverte allegramente con un sacco di gatti del vicinato!
L'altra invece è una balena, quella si che è incinta... ma che strano però...
Pure io mi sono fatta le patatinaOriginariamente postato da ianaiana
polloarrosto eh?mhmhm
ci starebbe bene con le mie patatine (non fritte, ma quelle tagliate a fiammifero e poi messe al forno ... che poi diventano come se fossero fritte)
va beh andranno benissimo anche con la bistecca di cavallo alla piastra e la mega insalatona
che fameeeeeeeeeeeee
alla faccia della dieta
Ehm... noOriginariamente postato da Mariella
Ah ma dai, allora avete aggiustato il famoso forno, bene bene, buon appetito
!
da due anni è ancora lì inutilizzato... stiamo usando un mini fornetto preso con i punti della benzina
![]()
Ed ecco la torta del mio compleanno![]()
Ultima modifica di Mariella : 25-03-2008 alle ore 19.56.19
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
che bella mary!!!
Per Lunet: ti ho mandatoun pm ma ora non mi risulta più da nessuna parte..
ti è arrivato?
lo so che dovrei studiare, m ora m corico un po', se nò se arrivo stanca morta a stanotte, domattina chi si alza per loy?!![]()
Mary!!!!!!!!!Originariamente postato da Mariella
![]()
così non si fa.. anche io
![]()
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
si vede che è arrivata la primavera, prima un'ape stava esplorando la mia finestra![]()
Originariamente postato da Mariella
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chissà che bontà...
![]()
![]()
il bel tempo persiste....e io studio...e a tratti mi abbronzo...la mia carnagione invernale non è il massimo...uffi.....e poi non c entra ma voglio la torta superinvitante di mary!!!!
buon pomeriggio a tutte....miaoooooooo
Buon pomeriggio a tutte
Mari tantissimi auguri, la torta è bellissima e sicuramente buonissima
Melly si mi è arrivato
Non ho tempo per leggere tutto, volevo solo farvi un salutino
![]()
ciaooooooooooooooooooooo
Iananon so perchè ma ti ho categorizzato nella mia mente come una salutista vegetariana
ke ridere!!!!
io vegetariana?!?Originariamente postato da Romy
ciaooooooooooooooooooooo
Iananon so perchè ma ti ho categorizzato nella mia mente come una salutista vegetariana
ke ridere!!!!
![]()
![]()
![]()
non sò perchè hai avuto questa idea... ma praticamente sono una cannibale!... a dire la verità mangio di tutto... e si vede!![]()
L'unica cosa alla quale stò attenta, perchè mi fa proprio schifoquando eccede, è l'olio che in se e per se mi piace, ma deve essere moderato (non sopporto di vedere il cibo che galleggia nell'olio) e poi stò attenta alla roba fritta: la mangio non più di una volta al mese... ma a volte passano anche mesi interi!
Per il resto W la mayo, W la nutella, W la pizza.... insomma "pancia mia fatti capanna"!![]()
nn son riuscita a chiudere occhio... perciò eccomi qua...
ok, Lune![]()