adesso siiiiiipeccato che non c'è nessuno
però ho una scusa in piu per non studiare
![]()
adesso siiiiiipeccato che non c'è nessuno
però ho una scusa in piu per non studiare
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
anche a me è tornato adesso msn
ma niente adesso saddà studià
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
è stato un caso che sia caduta proprio quella foto?![]()
Originariamente postato da Antares
beh ce l'hai fatta a studiare???
il mio pensiero libero è: ops non è + quello di una volta purtroppo![]()
gentilissimo!!!!![]()
![]()
Antares????
io continuerò a chiamarti Dawson!!!!![]()
Ma ci starai mica provando???non t'azzardà eh!!
----
Altro pensierosò pensierosa...e penso che il rispetto parta anche - e soprattutto, forse - dalle piccole cose
c'è poco da fà
Ultima modifica di LucyVanPelt : 11-09-2006 alle ore 19.21.52
ho paura per domani chissà che mi farà togliere e modificare questa volta..ma ci arriverò a febbraio?![]()
![]()
io vorrei...
non vorrei...
ma se vuoi...
eh si!![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
ragazzi please,BASTA CHAT![]()
![]()
domani si parte![]()
Dany

ma dove seeiii ???quand'è che toorniii????sono due giorni che non ci sentiamo....e sembra che non te ne freghi una cippa!!!!
sai ke ti dicoooo???ti do' 1/4 d'ora....dopodichè....me ne vado a dormire!!!oh!!!E non provare ad arrampicarti sugli specchi per giustificarti!!!
![]()
--------> Ok....Dory....calmati...
...oggi sei felice...non devi fare l'esame mercoledìììì!!!!
![]()
![]()
Povera mia piccola T. vorrei tanto alleviare le tue sofferenze, ma sono così impotente... prego solo che tu non debba arrivare al punto di vedere il "male".... lo prego con tutto il cuore.
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
dimenticare è l'unica cosa che vorrei...sentirti ogni volta mi spiazza...mi spiazza xkè mi rendo conto sempre più che per dimenticarti ce ne vorrà di tempo...non dico di lacrime xkè ormai nn ho più lacrime e tempo per piangere...la mancanza si sente e anke tanto ma cerco di non pensarci...quando però sento la tua voce tutto cambia,tutto diventa chiaro!!
e se non la sento? a lungo andare divento matta...entro in crisi...e l'unico rimedio e sentirlo!!!
cavolo riuscirò ad uscirmene una volta e per tutte???
forse tra un anno...magari tra qualche mese chissà...![]()
pensavo...
*le zanzare mi boicottano da oltre 4 anni![]()
in compenso, però...
*il mio cane soffre di alitosi cronica e mi ha appena sbadigliato in faccia
MONDO ANIMALE!!![]()
notte opsiani...buoni e cattivi notte a tutti
Ultima modifica di monellina19 : 12-09-2006 alle ore 00.02.54