• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2072 di 4439 PrimoPrimo ... 107215721972202220622070207120722073207420822122217225723072 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31,066 fino 31,080 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Originariamente postato da monellina19
    dimenticare è l'unica cosa che vorrei...sentirti ogni volta mi spiazza...mi spiazza xkè mi rendo conto sempre più che per dimenticarti ce ne vorrà di tempo...non dico di lacrime xkè ormai nn ho più lacrime e tempo per piangere...la mancanza si sente e anke tanto ma cerco di non pensarci...quando però sento la tua voce tutto cambia,tutto diventa chiaro!!

e se non la sento? a lungo andare divento matta...entro in crisi...e l'unico rimedio e sentirlo!!!

cavolo riuscirò ad uscirmene una volta e per tutte???
    forse tra un anno...magari tra qualche mese chissà...

Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    buongiorno a tutti
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

SIMOB
    Ospite non registrato
    buongiorno a tutti

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    buongiorno
    ...cioè, buongiorno a voi, mica a me che devo andare un attimino a Napoli solo perchè la segreteria non mi ha convalidato un laboratorio!?

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Buongiorno!!!

Oggi sono due anni di convivenza, e mi sembra strano...molto di più....e anche, già due anni!!! Due anni che sono qui, in un altra città, lontano da famiglia, amici, tutto....come passa il tempo...ma mi sembra anche di essere sempre stata qui.
    Boh, sono in un periodo strano, nn riesco a godermi bene le cose...sono diventata più distaccata.

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    resoconto della Disfida di Barletta. ovvero come placidi ingegneri affrontano prove fisiche ben al di là delle loro possibilità.

la partita è finita in pareggio 7-7, ma questo è un dato che a me personalmente non interessa, quel che più mi ha divertita è stato vedere tizi che di solito arrivano seri e compunti, col loro bravo notebook (perchè solo i profani lo chiamano pc portatile) e cominciano a smanettarci sopra in cerca di non si sa bene cosa, con molto impegno e autorevolezza, tipica di chi sa che conosce e sfrutta a pieno il suo ingegno (ma ingegnere deriva da ingegno???), insomma vederli con le magliette più varie (lazio, barcellona, maglietta del salumiere sotto casa con tanto di maiale felice di essere scannato dipinto sopra) e i calzoncini corti a scoprire gambe che mi aspettavo più flaccide e bianchicce. hanno corso per un'ora, ogni cinque minuti io avevo il compito di urlare a tutta voce "caaaambio!!!" per far ruotare i portieri e dare la possibilità a tutte le coronarie presenti in campo di non esplodere in contemporanea. non si sono uccisi, ma ogni volta che qualcuno di loro buttava a terra un avversario erano tutti pronti a darsi mani e pacche sul sedere (strano che gli uomini riescano a toccarsi i glutei e sentirsi uomini lo stesso solo quando sono in campo e possono ben dimostrare il loro valore maschio con una palla di cuoio tra i piedi. quegli stessi uomini, usciti dal campo, si stringono appena la mano o si lasciano andare a moderate pacche sulla spalla per non essere considerati effeminati neanche dal ciuffo d'erba che cresce ignaro all'angolo di una strada). non ho sentito le classiche frasi amichevoli che si urlano durante le partite del tipo: "ma che c... e passa quella c... di palla!! ma che c... fai!!! quiiiiiiii, passaaaaaaaa!", sembrava una sfida tra camera dei lord e camera dei comuni, il massimo che si concedevano era: "ospolina! suppongo che il tuo modo di giocare possa avvantaggiare l'avversario piuttosto che la nostra gloriosa squadra!"
    allo scadere del tempo, sudati come maialini, si sono letteralmente accasciati al bordo campo, in iperventilazione, le vene sulla fronte pronte a scoppiare, l'infarto imminente, soddisfatti della loro impresa e pronti a ripeterla con la presenza dei capi di entrambe le società, che dovrebbero, però, giocare tra le fila della squadra avversaria...già mi immagino il mio povero capo-gatto, lui così elegante e fragile, magrolino, soffiare impetuoso verso chiunque osasse contrastare la sua snella caviglia e il suo nobile piede destro. credo che sulla maglietta metterebbe una delle sue preziosissime cravatte regimental, magari deciderebbe di non staccarsi dalla sua 24 ore in pelle umana di bimbo di 2 mesi del borneo...
    capo-gatto, voglio vederti sudato e affannato rincorrere una palla, fermarti di botto, poggiare le mani sulle ginocchia nel tentativo di inspirare aria e riprendersi dalle fatiche del corpo, tu che sei così abituato a non muoverti neanche per parlare col collega tuo, preferendo lo scambio di mail o telefonate interne...
    ma il capo-gatto ha detto che non vuol giocare: che temi una vendetta da parte dei suoi sottoposti? io farei il tifo per te, micetto...

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Buongiornooooooooooo ,e da oggi si cambia musica...si studiare seriamente
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    buongiorno, aspetto i risultati e sono piuttosto nervosa ...menomale che c'è sempre morrigan che con i suoi post mi fa morire dal ridere grazie bella
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

piumealvento
    Ospite non registrato
    buongiorno, giornata favorevole al Leone, acquario rimanete a casa , oggi è meglio!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Mi è arrivato il raffreddore estivo
    E tra poco è ottobre
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Devo studiare troppo,ma voglia ZERO!E domani dovrei avere un esame... ....

Partecipante Figo L'avatar di joel barish
    buongiorno
    ore 7 a.m. dico 7..
    dal fondo della via una voce flebile e cadenzata inizia la sua nenia..
    il sottoscritto ancora nel mondo dei sogni ne vien piano piano influenzato subliminalmente...fino a che il sogno inizia a parlare di una professione antica che si perde nella notte dei tempi...
    ad un tratto un rumore come dire..un rumorino..sembra l'asciuga-insalata quando dopo esserti slogato un polso a girar la manovella, lo lasci andare e fa roammrroammroamm.. invece no, mi sto sbagliando.. apro un'occhio..
    e quatto quatto sento un szuinszuinszuin (rumore inconfondibile di tre ruote italiano) che entra nel piazzale di casa mia su cui da la mia camera..
    poi..
    un piccolo crepitio..di quelli che facevano i giradischi quando la canzone non era ancora iniziata..
    e all'improvviso..
    PRA!

"DONNE E' ARRIVATO L'ARROTINO!!"

di scatto mi alzo,corro verso la finestra,alzo la persiana,apro la finestra,subito incrocio lo sguardo di quest'uomo che è anche felice di questo suo lavoro..e senza nemmen gridare..ma accentuando il labiale gli faccio:

" a n c h e n o o o ! ! !"

l'omino tende la mano sulla radio che si blocca a "donne!"
    ma il danno è stato fatto..
    un rumore di persiane che si alzano sopra e attorno la mia testa..
    e via..
    parte la signora del secondo piano:" ma lei è un deficiente!"
    quella del terzo:"ma vada a vendere il c***!"
    del quarto:"ecco sì lì glielo infilo l'ombrello rotto!"
    chiosa mia madre dalla finestra accanto,con stile senza alzar la voce:
    "ma bastaaa, se ne vada..o chiamo la polizia?"

..e vedendo l'omino che se n'andava mesto mesto.. zuinzuinzuin... un'immagine mi viene in mente..

ma ve lo ricordate quando i deficienti della piaggio ci volevan vendere ..
    L' APE-CROSS GIALLA!!!!?????????
    allettandoci dicendo:"da oggi pure con l'autoradio!"

si si.. accattatevill'!!..ora solo perchè Valentino ci faceva le gare con gli amici del bar, via..tutti con l'apecross..ma per favore!

buona giornata
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less

..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

Penelope*
    Ospite non registrato
    Buongiorno a tutti

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    vado

agitata a mille per mille

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Pagina 2072 di 4439 PrimoPrimo ... 107215721972202220622070207120722073207420822122217225723072 ... UltimoUltimo

Privacy Policy