Originariamente postato da microbo1280
francy...sei sicura che l'hai preso per la ciccia quel vibro massaggiatore?!?....ihihihihi!scusa ma questa era carina!
Scherzi a parte... cosa sarebbe questo vibro massaggiatore? quello con le fasce?
anche io lo voglio sapere....Originariamente postato da Tiessina
scusa ma questa era carina!
Scherzi a parte... cosa sarebbe questo vibro massaggiatore? quello con le fasce?![]()
francy...sei sicura che l'hai preso per la ciccia quel vibro massaggiatore?!?....ihihihihi!![]()
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
francy...sei sicura che l'hai preso per la ciccia quel vibro massaggiatore?!?....ihihihihi!
![]()
iana ho cucinato le patate al forno al bastoncino come hai fatto tu oggi, mi avevi fatto venire voglia, hai ragione tagliate così sono troppo buone![]()
e ovviamente grazie alla consulenza di romy![]()
francy...sei sicura che l'hai preso per la ciccia quel vibro massaggiatore?!?....ihihihihi!microbus la prima parola che ho letto come si è aperta la pagina è stata "vibromassaggiatore"
ho pensato di aver sbagliato forum
![]()
comunque............ buonaseeeeera!!!!!
oggi son contenta, compleanno di mamma e ci siamo fatte fuorii con le vicine una bottiglia e mezzo di moscatononchè pizza e pastiera napoletana
il mio stomaco è un otre ora
a domani, sono a pezzi
![]()
Ho finalmente finito di scrivere quello che mi ero prefissata per oggi della tesi... stanca io
zi zono buonissime! io le faccio almeno una volta alla settimanaOriginariamente postato da Tina ^_^
iana ho cucinato le patate al forno al bastoncino come hai fatto tu oggi, mi avevi fatto venire voglia, hai ragione tagliate così sono troppo buone![]()
e ovviamente grazie alla consulenza di romy![]()
![]()
Auguri alla mammina di Sun!![]()
Notte bimbe, vado a finire di vedermi "supernatural" nel mio letto.
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Ohi sono sfinita, ero a danza come al solito.
Mi fa piacere vi sia piacuta la tortuzza, Lucy dentro aveva la crema
![]()
.
Grazie LuneOriginariamente postato da Lunete
Mari tantissimi auguri, la torta è bellissima e sicuramente buonissima![]()
!
Auguri alla tua mamma Sun
Buona notte![]()
![]()
Ultima modifica di Mariella : 28-03-2007 alle ore 01.48.45
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
buongiorno...![]()
miaoooo...buongiorno.....oggi riprendo Lasio.....prima faccio un respiro e conto fino a dieci....![]()
![]()
aiutooooooooooooooooooo.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
buongiorno .......![]()
sto guardando il libro delle torte, dopo la torta della nonna devo scegliere la mia prossima vittima![]()
Buongiorno e auguri alla mamma di sun!
Che sonno, oggi sono andata a lezione alle 8... ma chi me l'ha fatto fare...
Ahi il mio braccio, mi hanno dissanguato!