ma perchè all'ansia da esame non si è mai assueffatti
?
doccia bollente e via..verso la via crucis![]()
![]()
ma perchè all'ansia da esame non si è mai assueffatti
?
doccia bollente e via..verso la via crucis![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Buongiorno!
Anche oggi si lavora ma stasera relax....dormiamo insieme:-)
in casa mia ci sono i fantasmi...
domenica sera, ore 21;30...dopo solo un'ora e mezza per giungere dalla stazione a casa mia infilo la chiave nella toppa pronta ad un meritato riposo. la casa è vuota, la mia coinquilina non c'è, meglio, penso, così mi rilasso di più senza dover sostenere una conversazione. tutto è buio, io entro in camera mia, poggio la valigia per terra, esco...e......la lampada del comodino della stanza della mia coinquilina (la cui porta non si chiude mai) è accesa...penso
: non ci avrò fatto caso, magari era accesa ed io non me ne sono accorta...ma come è possibile? ricordo benissimo di aver tirato una tranvata contro il muro proprio perchè non si vedeva un bip e mi rompevo di accendere la luce...rimango basita sull'uscio della stanza, incerta su cosa pensare...cerco di convincermi che la luce era già accesa quando...all'improvviso...si spegne...
...e si riaccende dopo poco...
![]()
...mi rivedevo in un film dell'orrore, mentre decido di entrare nella stanza per controllare e tutta la gente seduta su poltroncine rosse sgranocchiando pop corn mi guarda e pensa "non entrare!! scema, scappa di lì!!!" ho agguantato l'interruttore della lampada, l'ho spento e riacceso ma la luce rimaneva spenta...me ne sono andata in camera mia, mi ci sono chiusa dentro e non ho più messo il naso fuori...
qualcuno chiami Padre Carras...
noi siamo Legioni....uhhhhh
Ci mancava pure questa![]()
Scrivere i ringraziamenti dopo un lavoro così lungo mi ha messo di malumore![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Meglio stare calmiadesso mi scollego, leggo il giornale, pranzo e poi controllo
![]()
quanti pensieri liberi...sarà merito dell'indulto!![]()
![]()
Ho saputo che la scorsa notte il pesciolino rosso cheèdiventatobianco di mio fratello ha tentato il suicidio buttandosi sul pavimento
Ora le cose sono due: o gli manco e non sa più a chi mandare i bacetti, oppure ha letto sul forum mentre scrivevo che volevo fidanzarmi con lui
...Vado più per la seconda ipotesi però, solo che in questo caso più che suicidarsi ha solo tentato la fuga ignaro del pericolo...e ora è di nuovo là.
Perciò sono giunta alla conclusione che forse avrei dovuto mettere dentro un acquario anche tutti gli altri che prima di lui hanno tentato e sono riusciti nella fuga
Torno a studiare che è meglioma, se questo è l'effetto, non farò che peggiorare...
è arrivato il mio libro e l'ha pagato mio fratello!!!![]()
![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
Caro mionel bene e nel male
editostai buttando via quasi due anni di noi
obiettivi del giorno:
imparare a pensare solo a me stessa....
imparare a non preoccuparmi degli altri
pensare sempre e solo in positivo
non preoccuparmi di quello che mi hanno fatto
non preoccuparmi del vuoto
non aver paura di + niente, adesso sono al sicuro, non sono sola
devo impormelo, e farcelanon sono una mollacciona, non lo sono mai stata.....
IO SONO!!!
non la sopporto più
nooon la sopporto ppppiùùùù
una volta tanto che avevo trovato la concentrazione e ripetevo bene tutto
Opsiani di tutta Italia non spaventatevi se sentite queste urla, grida, schiamazzi insopportabilmente insopportabili giungere fino alle vostre case...è solo mia nonna al telefonoEmigrate in Francia voi che potete e forse, fooorse, vi salverete così.
Io nel mentre mi rassegno, chè tanto appena chiuderà il telefono sarà ora del rosario e le urla si trasformeranno in ancor più insopportabile cantilena
AiutoSalvatemi
Non la sopporto più![]()
Ultima modifica di LucyVanPelt : 12-09-2006 alle ore 16.50.50
Finchè rimane un giochetto devo tollerare però mi sembrano argomenti un pò pesanti, magari per voi no.Ma te ne accorgi di quanto ci sta provando?Se ci vai a letto sei morto
mal di testa terribile..in questo periodo non ne combino una giusta...se non mi rimetto in carreggiata vedo...SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"