• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2073 di 4439 PrimoPrimo ... 107315731973202320632071207220732074207520832123217325733073 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31,081 fino 31,095 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    ma perchè all'ansia da esame non si è mai assueffatti ?

doccia bollente e via..verso la via crucis
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Buongiorno!
    Anche oggi si lavora ma stasera relax....dormiamo insieme:-)

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    in casa mia ci sono i fantasmi...
    domenica sera, ore 21;30...dopo solo un'ora e mezza per giungere dalla stazione a casa mia infilo la chiave nella toppa pronta ad un meritato riposo. la casa è vuota, la mia coinquilina non c'è, meglio, penso, così mi rilasso di più senza dover sostenere una conversazione. tutto è buio, io entro in camera mia, poggio la valigia per terra, esco...e... ...la lampada del comodino della stanza della mia coinquilina (la cui porta non si chiude mai) è accesa...penso : non ci avrò fatto caso, magari era accesa ed io non me ne sono accorta...ma come è possibile? ricordo benissimo di aver tirato una tranvata contro il muro proprio perchè non si vedeva un bip e mi rompevo di accendere la luce...rimango basita sull'uscio della stanza, incerta su cosa pensare...cerco di convincermi che la luce era già accesa quando...all'improvviso...si spegne......e si riaccende dopo poco... ...mi rivedevo in un film dell'orrore, mentre decido di entrare nella stanza per controllare e tutta la gente seduta su poltroncine rosse sgranocchiando pop corn mi guarda e pensa "non entrare!! scema, scappa di lì!!!" ho agguantato l'interruttore della lampada, l'ho spento e riacceso ma la luce rimaneva spenta...me ne sono andata in camera mia, mi ci sono chiusa dentro e non ho più messo il naso fuori...
    qualcuno chiami Padre Carras...

noi siamo Legioni....uhhhhh

Penelope*
    Ospite non registrato
    Ci mancava pure questa

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Scrivere i ringraziamenti dopo un lavoro così lungo mi ha messo di malumore
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Penelope*
    Ospite non registrato
    Meglio stare calmi adesso mi scollego, leggo il giornale, pranzo e poi controllo

Johnny
    Ospite non registrato
    quanti pensieri liberi...sarà merito dell'indulto!

Penelope*
    Ospite non registrato

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Ho saputo che la scorsa notte il pesciolino rosso cheèdiventatobianco di mio fratello ha tentato il suicidio buttandosi sul pavimento
    Ora le cose sono due: o gli manco e non sa più a chi mandare i bacetti, oppure ha letto sul forum mentre scrivevo che volevo fidanzarmi con lui
    ...Vado più per la seconda ipotesi però, solo che in questo caso più che suicidarsi ha solo tentato la fuga ignaro del pericolo...e ora è di nuovo là.
    Perciò sono giunta alla conclusione che forse avrei dovuto mettere dentro un acquario anche tutti gli altri che prima di lui hanno tentato e sono riusciti nella fuga

Torno a studiare che è meglio ma, se questo è l'effetto, non farò che peggiorare...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80
    è arrivato il mio libro e l'ha pagato mio fratello!!!
    SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

Penelope*
    Ospite non registrato
    Caro mio nel bene e nel male

edito stai buttando via quasi due anni di noi

lialy
    Ospite non registrato
    obiettivi del giorno:

imparare a pensare solo a me stessa....
    imparare a non preoccuparmi degli altri
    pensare sempre e solo in positivo
    non preoccuparmi di quello che mi hanno fatto
    non preoccuparmi del vuoto
    non aver paura di + niente, adesso sono al sicuro, non sono sola

devo impormelo, e farcela non sono una mollacciona, non lo sono mai stata.....

IO SONO!!!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    non la sopporto più
    nooon la sopporto ppppiùùùù
    una volta tanto che avevo trovato la concentrazione e ripetevo bene tutto

Opsiani di tutta Italia non spaventatevi se sentite queste urla, grida, schiamazzi insopportabilmente insopportabili giungere fino alle vostre case...è solo mia nonna al telefono Emigrate in Francia voi che potete e forse, fooorse, vi salverete così.
    Io nel mentre mi rassegno, chè tanto appena chiuderà il telefono sarà ora del rosario e le urla si trasformeranno in ancor più insopportabile cantilena

Aiuto Salvatemi
    Non la sopporto più
    Ultima modifica di LucyVanPelt : 12-09-2006 alle ore 16.50.50

Penelope*
    Ospite non registrato
    Finchè rimane un giochetto devo tollerare però mi sembrano argomenti un pò pesanti, magari per voi no.Ma te ne accorgi di quanto ci sta provando?Se ci vai a letto sei morto

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    mal di testa terribile..in questo periodo non ne combino una giusta...se non mi rimetto in carreggiata vedo...SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

Paulo Coelho.

"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

Pagina 2073 di 4439 PrimoPrimo ... 107315731973202320632071207220732074207520832123217325733073 ... UltimoUltimo

Privacy Policy