cara professoressa la domanda è la seguente: ci sei o ci fai?!?t'ho detto che il sito di facoltà non funziona, e se puoi dirmi quando fai ricevimento, e la tua risposta è vada a vedere nel sito di facoltà".... ?!!?!?!?!??!?!
![]()
![]()
![]()

cara professoressa la domanda è la seguente: ci sei o ci fai?!?t'ho detto che il sito di facoltà non funziona, e se puoi dirmi quando fai ricevimento, e la tua risposta è vada a vedere nel sito di facoltà".... ?!!?!?!?!??!?!
![]()
![]()
![]()
mi sono addormentato nella vasca da bagno che sonno
Tra un pochino si esce..oggi niente straordinari..ma domani mi tocca andare al comune
io veramente non ti capisco..."non ti fai più sentire" dai davvero????bravo
e tu che hai fatto???ma vai a fanc
e poi mi dici che era una battuta
![]()
non so più che fare con te
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
La verità è che...io devo stare sola....
Nin mi resta che aspettareAspettare e vedere come vi comporterete domani
Lei già lo so, ma te che dici di amarmi?
![]()
e ci risiamo
a scuola guida, il prof mi guarda e fa :
" rusenellaè cominciata la scuola ?"
![]()
![]()
![]()
rusenella poi![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
che ridere oggi
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Mmmm...vorrei capire cosa voglio...![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Non so cosa farese dirgli che so che sta facendo il cretino con lei per msg o starmene zitta e vedere fino a che punto arriva
![]()
... chi ha invitato questo brufolo?
... chi è?
.... se qualcuno avesse perso un brufolo, sappia che sta bene ed è con me,...ma ancora x poco ....![]()
che peccato, avrei proprio voluto vederti stasera
![]()
non è che cambi miracolosamente idea??? e sei dei nostri??
![]()
please!![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Voglio cambiare dentistanon mi puoi trattare cosi def
![]()
no ma complimenti
bel comportamento davvero
lassamo sta'vai
![]()
Stasera ci siamo comportati bene![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.