Bè...c'è scritto sulla sinistra,sotto l'avatar....
L'udm sta per andare a letto?
Bè...c'è scritto sulla sinistra,sotto l'avatar....
L'udm sta per andare a letto?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
![]()
L'udm che genere di musica preferisce??
pop
l'udm studierà oggi?
eh si, dovrei
l'udm ha i condizionatori in casa?
niente condizionatori
l'udm va a fare colazione?![]()
no,non la faccio mai
l'udm ha mal di testa?
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
no
l'udm ha fame?
no, ho appena finito di mangiare
l'udm è contento di non aver (ancora) ricevuto telefonate da una persona sgradevole?
![]()
si
l'udm ha l'abbiocco ?![]()
L'ho ricevuta...anche se non la definirei una persona sgradevole (visto che mi dà lavoro)...piuttosto rompiscatole!
L'udm sta lavorando?
![]()
l'udm si sente strano?![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
per oggi no.
l'udm dalla prossima settimana inizierà una nuova avventura?![]()
no,putroppo
l'udm è stanco?
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
parecchio
l'udm è al lavoro ?
no, però studio
all'udm capita di ascoltare la radio in streaming?