No...
All'udm piace truccarsi?
No...
All'udm piace truccarsi?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Sì, molto! Mi sento tanto "pittrice"! XD
rigiro!
l'udm si tinge le unghie ?
Quando ne ho voglia si....
L'udm comprerebbe di tutto in un negozio di cosmetici???
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Avòòòòòò!!
Cosmetico preferito??
il Kajal!
L'udm è già abbronzato/a?
Excel
no, sono un fantasmino!!
l'udm andrà presto al mare??
no
l'udm stà aspettando una risposta?
No...
L'udm ama il nero???
Regolamento Opsonline
tantissimo
l'udm oggi ha fatto acquisti?
nu, magari!
l'udm sta bevendo thè freddo?![]()
no
l'udm sta studiando?
ripeto....
l'udm ha caldo?
no, il mio climatizzatore è acceso
l'udm desidera molto avere un qualche oggetto in regalo?
no
l'udm deve farsi forza e mettersi a studiare?