mi sono iscritta agli esamie come al solito ora inizia a crescere il panico....imparerò mai a stare più tranquilla?????!
ora cerco di rilassarmi![]()
mi sono iscritta agli esamie come al solito ora inizia a crescere il panico....imparerò mai a stare più tranquilla?????!
ora cerco di rilassarmi![]()
Ultima modifica di *bene* : 13-09-2006 alle ore 13.24.56
Finalmente![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Tra poco devo andare a tagliare i capellie non ho un minimo di voglia
ma se rimando ancora prenderò sul serio le sembianze di cugino ituffa
-2 ore al grandioso, eccitante e denso di contenuti, discorso del nuovo direttore (anzi dirett-rice) dell'istitutoqualcuno mi dia una via di fuga....
Non ho voglia di lavorare
Non ho voglia
Non ho voglia
Non ci ho voglia
ma dico una può rischiare la vita 3 volte in una mattinata??
passo num 1: mamma che mi dice di andare in soffitta a cercare delle cose x lei....
passo num 2: lia prende le chiavi e si incammina verso il terrazzo, che sarà mai fare 2 piani di scale...
passo num 3: muratori allupati che sorridono come dei cretini, come se io fossi stata l'unico esemplare di donna in tutto il sistema solare...e mo' si che so' caruccia ma mi sembra esagerato....
muratore allupato che mi fa i complimenti...sembrava volesse zomparmi addosso (primo rischio di vita)
passo num 4:arrivo in soffita e inizio a cercare le cose che mamma mi aveva detto, sposto scatoloni che pesano + di me...non ci si crederebbe vedendo il mio fisico minuto, ma quando voglio divento muscolosissima...mentre mi arrampico su scaffali...ecc... ecc.. mi cadono in testa...1 vaschetta grande in plastica, una retina di un letto che mi ha pungolata tutta, 1 scatola con dentro una valanga di cose inutili... (rischio dell'incolumità num 2)( buttarle, no...meglio fare rischiare la propria vita alla tua unica figlia
).... finalmente vittoriosa ricomincio a rimettere tutto all'interno della soffitta....
passo num 5 : il muratore tra le scalenon so volare, devo e dico devo passare di là.... che cavolo ti guardi il mio sedere
str
zo (rischio num 3 )
nun ge la posso fare...![]()
la cosa + bella peò è stato ribeccare le mie prima scarpe da punta tutte rovinate, la mia cartella in cuoio rosso della prima elementare, tutti i miei libri...eil pelusche a forma di cigno che quando me lo regalarono era + alto di me... che belli quei ricordi.., ma quanta polvere
![]()
Bisogno di consigliochi me lo da
? Problemi sentimentali
urge consiglio
![]()
e anche questa è andata![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
penelopina siamo tutti qui..tuoi consiglieri fidati...
Lo soOriginariamente postato da Andalucia
penelopina siamo tutti qui..tuoi consiglieri fidati...ma in pm perchè biz ci uccide
Io? Sono dolcissimo
Apri un thread di consigli![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Posso?Ok grazieOriginariamente postato da Biz
Io? Sono dolcissimo
Apri un thread di consigli![]()
![]()
non vorrei, ma mi toccavado...
Belli...molto belli...bellissimi...ma che sono addirittura stupendi era una vita che nessuno me lo dicevaohccchebelllo
E poi anche i capelli sono venuti una favola![]()