![]()
mmmhhhhh...voglio soleeeeeee!!!!!!!!
![]()
anche io voglio il sole... nn ne posso più di questo tempo! E poi a Marzo... se almeno avesse fatto questo tempo a dicembre sarebbe andato bene, ma ora....Originariamente postato da miao mau
![]()
![]()
anche io vorrei tanto il soleeeee.....
mha....."aspetta e spera ...che poi si avvera..."![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di emmeemme : 29-03-2007 alle ore 12.55.27
Giorno a tutte...![]()
Tina.. spero tu stia meglio..![]()
evviva!!m son liberata di pedagogia....!e' stato sempre il mio incubo quest esame!!!![]()
buongiorno a tutte..che freddo oggi...
Originariamente postato da dj81
evviva!!m son liberata di pedagogia....!e' stato sempre il mio incubo quest esame!!!![]()
bravissoma dj![]()
![]()
grazie tipetinaOriginariamente postato da tipete82
bravissoma dj![]()
![]()
tvb
Buongiorno a tutti... oggi ho prenotato su internet integratori di caffeinanon ce la faccio più a continuare così, ho sempre sonno, devo studiare, e il caffè mi fa schifo
Li hopresi anche l'anno scorso però non da internet ma questi sono più potentil'unica cosa è che non mi fido molto di internet... dice che il prodotto è approvato dal ministero della sanità italiana, però di internet mi fido sempre molto meno
buongiorno a tutte!
tiess a chi lo dici...anche io ho sempre sonno, però a differenza tua il caffè lo bevo..e anche parecchi, tipo 3 nell'arco di 6 ore...devo essere assueffata che ormai non mi fa più effetto..![]()
![]()
...e non riesco più a studiare la sera...ho bisogno delle mie pastigliette di ginseng ed eleuterococco...CIMPRIIII...me le spedisci?!?!?! ...
![]()
anche a me il caffè non piace!
ragazze ma come funzionano questi integratori o pastiglie?nonè che poi anche di notte non si riesce a dormire?tiess ma le hai prese su ebay?
mirobo come sono quelle che dici tu?
mi sono appena ingoiata un elastico dell'apparecchio![]()
grazie lollina, si sto meglio, anche perchè se stavo peggio di ieri non era cosaOriginariamente postato da Lolly
Giorno a tutte...![]()
Tina.. spero tu stia meglio..![]()
![]()
era buono?Originariamente postato da MellyMemy
mi sono appena ingoiata un elastico dell'apparecchio![]()
scusa melly ma mi ha fatto troppo ridere
complimenti a dj ma complimenti alla bravittima glow!! anche lei oggi ha sconfitto d'alessandro!!![]()