• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2078 di 4439 PrimoPrimo ... 107815781978202820682076207720782079208020882128217825783078 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31,156 fino 31,170 di 66577
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Le serate con te sono sempre bellissime
    E in inverno sarà meglio
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Figo L'avatar di tata_moni
    risveglio inaspettato!

Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    buongiorno a tutti
    oggi si studia a tutto gas
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    idee improvvisamente molto piu' chiare

'giorno ops...che vi voglio bene, ve l'ho mai detto?

Penelope*
    Ospite non registrato
    Vado a studiare almeno per un'ora poi pausa

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    se tu mettessi fuori i voti a me passerebbe l'ulcera
    Su.. non è difficile
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    non so se qualcuno mi ha fatto una macumba, o se è semplice sfiga, fatto sta che ho il primo, affettuosissimo raffredore, prima ancora che l'autunno cominci e questa cosa mi rallegra alquanto, soprattutto pensando che devo stare in ufficio tutto il giorno.
    non so se qualcuno di voi ha mai preso un aereo quando era raffreddato, vi assicuro che è la condizione più brutta che abbia subito in aereo: la pressione ti spacca le orecchie e ti senti una vera chiavica. ieri tutti i manageroni che viaggiano da roma a milano si scansavano quando passavo e mi guardavano con aria di rimprovero...non so quanti ne ho infettati, spero almeno quelli seduti affianco a me e davanti ... quando la hostes è passata dalle mie parti per chiedermi se volevo bere qualcosa, ero talmente insordita che non ho sentito la mia voce mentre chiedevo un bicchiere di succo d'arancia, sperando in una botta di vitamina C. pensavo che mi si sarebbero lesionati i timpani, tale era il dolore. quando sono scesa a roma volevo prendermi il trenino per risparmiare i soldi del taxi, poi ho pensato "ma sti c..." e sono zompata al volo sul primo taxi libero. avrei chiesto al tassista di prendermi in braccio e portarmi su a casa, non ce la facevo neanche a salire le scale...lui, compassionevole, mi ha fatto anche uno sconto di 1.80 euro...caruccio...ha sentito la mia voce sofferente al telefono, il mio tono baritonale, ha capito che stavo male e mi ha fatto un piccolo regalo...tassista: a maronn'a t'o rende"...
    salvatemi....ingegneri, figli, salvatemi! qualcuno vada a cercarmi una medicina potentissima che mi faccia calmare questo naso infame che continua a prudermi e che mi fa lacrimare gli occhi...cominciano a farmi male le narici...datemi un po' di crema neutrogena da spalmarci sopra, altrimenti la pelle comincerà a spaccarsi...voglio andare a casa!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    buon giorno ops!!

dopo la seratina di ieri spero che oggi vada meglio...

devo studiare... ...poi quasi quasi faccio il dolce spagnolo ...chissà che ne uscirà

e oggi devo parlare con Fabio, mi ci vuole una schiarita di idee, speriamo ci sia!!!

buon giovedì a tutti
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Partecipante Figo L'avatar di joel barish
    nonnaaaa!!! cazzo chiami alle 8 per sapere se passa qualcuno a prendere qualcosa ..solo perchè te vai al mercato ad intasare il centro e sei già pronta ..qui c'è qualcuno che ha una vita di sonno d'arretrato ..
    oggi aspetti! passo stasera alle 23.. poi vediamo chi vince
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less

..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Urca mi sa che oggi viene su un bel temporalone
    Che sia in linea con il mio umore?
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Buongiorno....svegliata con la schiena semi bloccata colpa del tempo...maledetto...piove e voglio il soleeeeeeee

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Uelà!!!!!
    E oggi basta: al diavolo mamma e papà, ci penso io ai miei fratelli
    Tanto voi 2 non capite niente di Fede e Giulia
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    cavolo......

MALEDETTI DENTI DEL GIUDIZIO........

mi fanno un male cane

non riesco nè a parlare nè a mangiare

io non capisco VABBè CHE SONO SAGGIO...GENIO....E SPECIALE........

ma ora mi tocca anche essere giudizioso?????

Penelope*
    Ospite non registrato

lialy
    Ospite non registrato
    devo farmi vedere indaffarata.... , altrimenti mamma mi schiavizza....

lei è in età di menopausa...e vabbè che devo capire....ma adesso non se ne può +.... e rosalia fai quello...e rosalia portami quello...e togli le lenzuola...e che cosa cucini oggi.... e che 2 pal.... ora vado dai muratori e chiedo loro se mi possono murare l'ingresso della mia stanza....almeno io non esco...ma lei non entra

aaa cedesi mamma premurosa e gentile in crisi pre menopausa, potete ridarmela quando le saranno passati gli attacchi di nervosismo....grazie!!

vado...

Pagina 2078 di 4439 PrimoPrimo ... 107815781978202820682076207720782079208020882128217825783078 ... UltimoUltimo

Privacy Policy