Non sono uscita....per fortuna......
L'udm ha sonno??
Non sono uscita....per fortuna......
L'udm ha sonno??
e l'udm????????????
nemeno un pò, anzì tra poco partita di calcetto ..
l'udm ha mai dato un calcio ad un pallone ??
da piccola
l'udm tra poco deve uscire?????????????
tra qualche ora ..
l'udm cosa desidera fare ora ?
di fare una bella doccia, con questo caldooooooooo tra un pò vado a farla..................
e l'udm??????????'
desidero una granita al limone ..
l'udm è stanco ?
Uno strepitoso shampo
Anche l'udm ne ha bisogno?
l'udm ha studiato oggi?????????
ma avrei dovuto
L'udm studierà domani?
e l'udm???????????
si...cercherò di finire questa noiosissima relazione!!
l'udm ha concluso la giornata "lavorativa"?
non lavoro
L'udm domani farà festa?
no...
l'udm sa che prenderà sonno molto tardi stasera?
Eh...Non sarebbe una novità... Ma una cattiva abitudine......
L'udm domani si dovrà alzare presto, ma finalmente per trascorrere una piacevolissima giornata fuori?![]()