Mi rendo conto, mentre leggo di storie d'altri,
che quello che desidero e cerco è la stabilità,
il porto sicuro in un mare di nebbie...
certo stimolante sarebbe altro,
ma ora va bene così...
Mi rendo conto, mentre leggo di storie d'altri,
che quello che desidero e cerco è la stabilità,
il porto sicuro in un mare di nebbie...
certo stimolante sarebbe altro,
ma ora va bene così...
Ultima modifica di fattoriale : 17-03-2012 alle ore 07.34.50
..il tempo qualche volta può aiutare a sentirsi meno male...
Non che abbia molta voglia di uscire stasera...ma ho bisogno di ricaricare le pile. E magari questo è un buon modo.
E poi vedere la Susy e le altrespero comunque di non sentirmi il solito pesce fuor d'acqua.
Dimenticavo: mi serve musica.
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Potevamo farlo noi e invece hai preferito non chiedere, evitarci. Non ci rivolgi mai la parola, non ci prendi mai in considerazione, resti sempre sulle tue facendo moltiplicare all'infinito questa distanza che da sempre c'è tra noi. Siamo delle estranee per te, lo siamo sempre state. Ogni volta mi obbligo ad essere meno morbida, a smetterla con questi vani tentativi di avvicinamento, eppure ogni volta riesco a star male... perché la dura non la so fare - o meglio - ci provo, ma quella maschera d'indifferenza che ostento con disinvoltura pesa più di una piombatura.
Mi è tornata la gastrite...
Devo dire che vi impegnate un po' tutti affinchè diventi una costante della mia vita...
![]()
adesso èpresto per mettersi il pigiama?
oggi volevo fare un video da caricare su youtube in cui spiegavo perchè me ne andavo. Ho anche provato col telefono. NOIOSISSIMO.
Le spiegazioni che sento dentro di me, devo darle ma mica è necessario filmarle...è che quelle ragazze erano così simaptiche che mi è venuta voglia di farlo anche a me. Finchè non avrò qualcosa da dire non se ne parla. E finchè non sapro raccontarlo.
Tutto perchè ho scoperto che fra le altre cose ho aperto un canale su you tube...chissà in che delirio pre o post tesi...![]()
..non devo tornare sui miei passi, stavolta devo resistere sul serio ..![]()
meglio tacere.
Ultima modifica di stella*stellina : 17-03-2012 alle ore 06.14.36
Un pochino mi viene da ridere, perchè la situazione è comica, sa un po' di barzelletta![]()
le sigarette sono di nuovo aumentate..............quasi quasi mi stanno convincendo a smettere di fumare.............cioè non che sia una tossica di nicotina, inizierò a fumare la cicoria come si faceva in guerra......mi trovassero cose non nocive da fumare, io le fumerei, per me è importante il gesto, saper che fare mentre vado in macchina al consultorio o mentre me ne torno.....devo provare le sigarette che vendono sulla ryanair......
continuo ad aspettarti...
Buona la birrae la zuppa di funghi
e lo sformato
Mi sa che ci ritorno anche staseramitico il cuoco irlandese
Buon San Patrizio a tutti![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Le rondinisono arrivate!
Mi portano in dono il profumo delle fresie e l'amaranto dei tramonti primaverili, misterioso incantesimo di quiete e serenità che ogni volta rende il cuore leggero come se volesse librarsi in volo insieme a loro. Commovente come la sensazione che si prova nel ritrovare dopo tanto tempo un caro amico lontano.
Mi sento carica di energia vitale![]()
Nonostante la cenetta saltata
è stata una bella giornata
e con questa rima baciata
vi auguro una buona serata!
![]()
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.