Vorrei che si impegnasse di più nel nostro rapporto perchè così rischiamo di far finire tutto![]()
Vorrei che si impegnasse di più nel nostro rapporto perchè così rischiamo di far finire tutto![]()
Originariamente postato da darcylia
[B
....un passaggio fino alla stazione (non voglio farmi tutta la strada a piedi sotto il sole, alle 13) [/B]
te lo darei io se potessi
io vorrei fare tante cose nei giorni di ferie che mi aspettano...ma sono troppo pochi...mi devo organizzare![]()
vorrei che questo tirocinio non finisse...troppo bello!!!
vorrei una macchinina per andare in giro per roma
vorrei vedere presto il mare....
Nancy
"Di tanto in tanto c'incontreremo nell'unica festa che non può finire"
"Nessun luogo è lontano"
"E' senz'altro possibile insegnare ad un tacchino ad arrampicarsi sugli alberi, ma perchè non assumere uno scoiattolo?"
nn respirare più quest'ansia e questo nervosismo a casa dei miei
far volar via tutte le lacrime e la tristezza che da un po' mi accompagnano
vorrei nn essere costretta a restare sempre in casa
vorrei trovare quella serenità che solo una bottiglia di vino sa darmi,sempre
vorrei non averti detto di non sentirci più, vorrei che tu mi avessi cercato per dirmi che ti mancavo e che mi avessi dimostrato che quello che provavamo uno per l'altra non è passato senza rumore... vorrei che non fosse stato sempre così difficile per noi e avessimo potuto viverci questo amore completamente... vorrei che mi stringessi adesso che piando e avrei bisogno di te...
Vorrei trascorrere una serata serena stasera
Vorrei essere capace di stare bene anche da sola, perchè ogni volta che mi innamoro soffro...![]()
ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!
Originariamente postato da soleluna8018
vorrei non averti detto di non sentirci più, vorrei che tu mi avessi cercato per dirmi che ti mancavo e che mi avessi dimostrato che quello che provavamo uno per l'altra non è passato senza rumore... vorrei che non fosse stato sempre così difficile per noi e avessimo potuto viverci questo amore completamente... vorrei che mi stringessi adesso che piando e avrei bisogno di te...
Mi spiace tanto per te...è proprio vero che chi si accinge ad amare deve prepararsi a soffrire...io pensavo che se solo avessi usato un po' di piu' la testa in amore non avrei sofferto...ma poi mi sono resa conto che è del tutto inutile cercare di prevenire il dolore...ti innamori e inevitabilmente soffri...finchè non cominci a chiederti se ne vale davvero la pena di amare...ma ogni volta che mi sono fatta questa domanda mi sono risposta di si...amare è mettersi in gioco...a volte puo' non valerne la pena, ma solo sbattendoci la testa ti rendi conto se il gioco vale la candela...un bacio
ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!
grazie per il tuo messaggio, anch'io sono d'accordo con te, mi è successo di soffrire per amore e anch'io mi sono sempre chiesta se ne fosse valsa la pena e ancora oggi la risposta è si, è sempre valso la pena vivere i sentimenti che provavo per come mi hanno fatto sentire bene quando li provavo, perchè tutte le persone che ho avuto accanto mi hanno sempre insegnato qualcosa nel bene e nel male, mi hanno aiutato a capire me stessa e anche solo per questo la sofferenza non è stata inutile, perchè le esperienze che ho fatto mi aiuteranno magari a vivere il prossimo amore in modo più sereno, più completo, essendo me stessa.
a presto
vorrei essere già al 7 per avere le ferie e poter riposare![]()
Originariamente postato da orange78
vorrei essere già al 7 per avere le ferie e poter riposare![]()
..............anche io!!!!questo fatidico 7 deve arrivare al più prestooooooooooooooooo!!!!!!![]()
![]()
![]()
vorrei non aspettare il 15 agosto...
....oppure essere già al 20 settembre.....e chissà cosa ne sarà di me...............
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
--------------------------------------------------
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !

*che fosse giovedì pomeriggio....anzi no...che fosse già il 23 agosto....
* Vorrei saper mettere in pratica quello che mi sono proposta di fare![]()
ho voglia di un mega pacco di patatine higlander al ketkup
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto