Grazie ragazze per la spiegazione e scusate l'ignoranza...![]()
Grazie ragazze per la spiegazione e scusate l'ignoranza...![]()
bone le rape .. o so i ravanelli quelli mmm .. boh nn ricordo![]()
Oddio, ma non è che ti riferivi alle cime di rapa? le rape che conosco io sono bianche....
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Quelle di cui parla alexsandra sono le cime di rapa, e sono buonissime con le orecchiette
la rapa bianca è un'altra cosa
diario di bordo, a cura del capitani kirk:
stasera dopo palestra, 2 hamburger, prosciutto crdo e cotto e un carciofo ripieno!
salve gente!![]()
io panino col crudo e crescenza
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Ho mangiato fave bollite con cipolla ed alcune fragole,ma sto ancora morendo di fame...![]()
Io avevo programmato bresaola e philadelphia....ma....ho troppa fame....visto che sono a casa da sola stavo pensando di farmi le patate frittemitico
e poi lavo subito la padella per nascondere le prove del misfatto...
![]()
![]()
La rapa è una sola
La "cima di rapa" proprio perchè dicesi "cima" è la parte verde dell'ortaggio, quella cioè che spunta all'esterno, la parte apicale. E si cuoce. Le orecchiette cime di rapa sono moooolto buone.
La parte sotto, il tubero, è la rapa bianca. Quella si può mangiare sia cruda che cotta. A me personalmente piace cruda julien tipo le carote (anche il sedano rapa è molto buono cosi).
buongiorno amiciopsiani!buon sabato!
colazione solita, ma prevedo uno spuntino con la frutta a metà mattina, arrivo alle11 piegato in due dalla fame!
ciao a tutti!![]()
colazione: caffèlatte e 4 biscotti
pranzo: pasta e lenticchie, un'arancia
cena: niente....forse solo un bicchiere di succo d'ananas
![]()
![]()
![]()
buongiorno....colazione: latte e tre grancereali + caffè amaro+succo d'ananas
tra un pò una banana perchè alle 12 vado a correre
Pranzo: mousse vitasnella penso
cena: pizza...buoooooooooooonaaaaaaaaaaaaaaa
Questa settimana ho fatto 2 volte spinning e domani faccio la maratona:-)
sono scesa a 56 kg..devo aggiornare la barretta..per fortuna:-)
ma va bene bere il caffè col succo d'ananas,Lucia?mi semrba una strana accoppiata...
non li ho bevuti insieme...
ho fatto una pausa tra il caffè e il succo...con il latte:-)
Una sana colazione prevede un succo al mattino:-)
sì lo dicono tutti i nutrizionisti sto fatto del succo...ma io non so mai dove infilarlo![]()
![]()
![]()
comunque....ieri ho sgarrato con le patate frittemi è tornato alla mente quando da piccola rubavo la busta dei taralli,li mangiavo tutti e poi nascondevo la busta vuota nel divano....
![]()
![]()
![]()
![]()