ciao a tutti!!
chi di voi si laurea ad ottobre?!!
secondo voi quando ci faranno sapere le date?!bacioniii
ciao a tutti!!
chi di voi si laurea ad ottobre?!!
secondo voi quando ci faranno sapere le date?!bacioniii
Ragazziiiii aiutatemi sono nel panico!!! qualcuno sa dirmi come si fa il supporto magnetico da portare in seduta di laurea?? e quante copie vanno fatte della tesi??
Io so che sul cd va traferita la tesi, meglio se in pdf. Per le copie dipende da te e dal prof, alcuni prof la vogliono anche non rilegata, vedi un pò che ti dice, in sostanza anche 2, una a te e una a lui, la segreteria prende il cd e stop![]()
Scusate è vero che solo i laureandi possono assistere alla discussione della tesi per l'ordinamento 270 ma anche per il 509?
grazie
Chi si è già laureato in questi giorni, ha capito dove si trova il foglio per la proclamazione in cui allegare la foto?
X laurè_ll85:
il foglio per la proclamazione a cui allegare la foto dovrebbe arrivare sulla posta elettronica...o meglio a me hanno mandato un email il giorno stesso della discussione (ieri) e c'è in allegato un file di esempio in power point e un file fac-simile...
Grazie Koalablu, ho trovato la slide.![]()
Una domanda...per noi della 509 triennale il massimo dei punti che potevano asseganre alla discussione erano 6o8?
Per la triennale 270 il massimo dei punti assegnabili è 6 (penso valga lo stesso per la 509). Qualcuno invece sa quanti punti danno alla tesi magistrale? Grazie
Ragazzi ciao
potreste consigliarmi un relatore per la magistrale?
un docente tranquillo, non folle, senza troppe pretese?
grazie![]()
ciao a tutti!scusate qualcuno ke ha fatto richiesta di laurea prima dell'ultima scadenza,cioè il 15 ottobre,ha già avuto confermata la richiesta e assegnato il relatore?xkè sul sito dicevano di controllare dal 30 di ottobre in poi,ma x ora ancora niente...
Scusate ragazzi, volevo sapere da chi si è laureato ad ottobre se sul vostro diploma di laurea c'è la marca da bollo da 14,62 euro. Sul mio non c'è e adesso ho il dubbio che si tratti di un errore. Grazie.