Mi chiedevo la stessa cosa Pandistelle13... so cosa voglio dire nel discorso centrale ma non so come iniziare...e la prof.ssa mi ha richiesto oggi di inviarle il discorso se voglio un suo parere....
![]()
Mi chiedevo la stessa cosa Pandistelle13... so cosa voglio dire nel discorso centrale ma non so come iniziare...e la prof.ssa mi ha richiesto oggi di inviarle il discorso se voglio un suo parere....
![]()
Ma tu Pandistelle13 sai quando sarà la tua discussione? chi è la tua relatrice? la mia è la prof.ssa Fanari
Credo si riferisca a questo avviso
http://www.scform.unica.it/pub/netdo...1350562747.doc
Ma a me non é molto chiaro cosa si intende per ex facoltà scienze della formazionepoi c'é scritto studi umanistici.. Non credo si riferisca a noi...
Nella copisteria dove ho stampato le tesi mi ha corretto la copertina e c'è scritto facoltà degli studi umanistici...penso abbia preso un nome diverso..tutto qui!
Si hai ragione.. Hanno cambiato nome.. Ora si chiama cosìlo si puo' vedere nel manifesto degli studi, qui
http://www.unica.it/UserFiles/File/U...position=85:85
E quindi ha ragione camillanna, le tesi sono ad aprile non a marzo..
bo speriamo sia così... perchè non vorrei pagarle le tasse.. cioè le ho pagate per sicurezza (non si sa mai), mail mio obbiettivo era laurearmi entro marzo perchè sapevo che poi non essendoci appelli fino a giugno si pagavano per forza le tasse... quindi quando finisce precisamente l'anno?
Ultima modifica di mperys87 : 06-11-2012 alle ore 22.01.01
Dovrebbe essere così.. L'anno accademico prima finiva a marzo e bisognava laurearsi entro marzo, ultima sessione utile... Ora quella di marzo l'hanno spostata ad aprile quindi l'anno accademico dovrebbe finire ad aprile...Con le sessioni di giugno c'é il nuovo anno accademico per le lauree...Ma ad ogni modo se vuoi avere la certezza al 100% vai in segreteria e ti levi tutti i dubbi..
Ultima modifica di kyoko226 : 07-11-2012 alle ore 00.38.08 Motivo: Aggiunte e correzioni
Ragazzi scusate ma il calendario tesi di novembre??? assurdi manca una settimana all inizio delle lauree e non si sa ancora nulla
ciao a tutti, qualcuno sa dirmi quante copie della tesi bisogna stampare e dove consegnarle?inoltre conoscete qualche copisteria dove non spendere una fortuna per stamparle?