magari
l'udm vuole abbronzarsi?
magari
l'udm vuole abbronzarsi?
già fatto, sono nerissima!
l'udm si sente come all'ultimo giorno di scuola, perchè tutti non hanno voglia di far nulla e allora ci si ritrova nelle varie stanze a chiacchierare sui progetti estivi, ecc.? (che bello!)
Se non fossi sola soletta in ufficio probabilmente mi sentirei cosi...
L'idm oggi ha fatto shopping?
no,niente shopping.
l'udm è appena rientrato a lavoro dopo la pausa pranzo (un po' allungata)?
no...rientrato due ore fa...
l'udm sta iniziando a sentire l'effetto mese-di-agosto-dove-tutti-gli-uffici-si-svuotano e si fa dei bei sospironi rilassati?
no, niente lavoro, solo ferie per me!!!
l'udm partirebbe lo stesso per le vacanze con le amiche anche se all'ultimo se ne è aggregata una con la quale ha un pessimo rapporto?
sì, partirei, tanto non si è costretti a stare sempre appiccicati.
l'udm è sola soletta nella stanza?![]()
No...tengo a fatica gli occhi aperti in reception...meno male che c'è Ops
L'udm non si fa' le pare ad invitare una amica ad uscire?
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
...no rispetto le amike...
L'udm ha una gran voglia d fare qualkosa ke nn può fare x rispetto altrui?
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
Colto nel segno!!!!!![]()
L'udm è rimasto a casa da solo perchè i genitori sono in vacanza?
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
sarebbe favoloso ma purtroppo no...
l'udm ha litigato cn la mamma???
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
nn ancora per oggi
l'udm si sta per addormentare alla tastiera?![]()
è sprecato dormire...
l'udm vorrebbe scappare e nn pensare + a ciò ke lo tormenta?
Tizi@
Fino a qualche tempo fà sì, ma ultimamente ho conosciuto una persona che mi ha ridato la forza per affrontare tutto e la voglia di vivere!! Adesso so che posso superare qualsiasi ostacolo![]()
L'udm ha ieri sera ricevuto una splendida sorpresa dall'uomo che ama????
proprio ieri sera no, ma lunedì sì.
l'udm s'è rotta le scatole di inventare risposte ai questionari?