• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2081 di 4439 PrimoPrimo ... 108115811981203120712079208020812082208320912131218125813081 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31,201 fino 31,215 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di Megghina
    uh... mi hanno chiamato per un colloquio.. il primo da laureata ( e lo sono da nemmeno 3 mesi)... oddio certo che se mi prendessero a questo lavoro praticamente dovrei dire addio al tirocinio e a una futura carriera clinica.. intanto faro' il colloquio... e gia' questo e' una grande cosa!!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Penelope*
    Ospite non registrato
    Lui:"Ora ho bisogno più che mai di sentirti vicina, dalla mia parte"
    Io:

E mo' che faccio?

Domani gli dico tutto ...e che la smetta di trattare tutte cosi' male chi cavolo crede di essere???

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    tirocinio finitoooo da lunedì si inizia seraimente a studiare x l'eds ...ma lo farò?
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    sei proprio un cretino...deficiente che non sei altro come ti permetti???????bastardo e farabutto ho cambiato la password così impari ma mi girano oh se mi giranoooooooo!!!

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    meglio prima che poi, ma speriamo che sia moooolto prima
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Sei sempre nei miei pensieri...fai vibrare il mio cuore
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    C'è un profumo freddo di terra bagnata fuori, mischiato a quello delle piantine di menta scosse dalla pioggia. Lontano tuona, ma per ora qui il cielo è limpido...e tutta l'acqua di prima ha svegliato un grillo che canta fuori dalla mia finestra Mi piace questa notte di settembre, anche se carica di malinconia.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Si avvicina il traguardo in maniera impressionante.... tra pochissimomi laureo e la tensione sta salendo inesorabilmente... ho paura...
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    sospendiamo tutto...si...sospendiamo tutto...per stasera, solo per stasera...tutto fermo...il lavoro, lo studio, i problemi, le ansie, i pensieri...tutto congelato...

...rimane solo il rumore della pioggia che scende a lavare via ogni cosa...

e in questa parentesi d'acqua, dentro ogni goccia, voglio perdermi, come se fosse un oceano....

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Non posso sospettare su tutto,devo capirlo!!!!

Penelope*
    Ospite non registrato
    Perdermi tra le tue braccia, ho voglia solo di questo E' un periodo difficile, sono stanca, ma non mollo, dopo sarebbe peggio
    Buonanotte a tutti

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Ho una strana voglia stasera....insomma tanto strana non è

vabbeh vado notte bimbi

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    buongiorno cari
    è già 15 settembre
    cacchio
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

Postatore Epico L'avatar di Rebeccap
    Nei pressi di Napoli (raggiungibile in 10 minuti se in macchina o 1 ora se col pullman)
    Oggi mi dedico a scaricare musica, ho deciso di superare ogni record. Poi parrucchiere........si si si questa è proprio l'inizio di una bella giornata, peccato solo per la pioggia. Ma poi chi l'ha detto che la pioggia è sinonimo di brutto?!?!?!?!

Pagina 2081 di 4439 PrimoPrimo ... 108115811981203120712079208020812082208320912131218125813081 ... UltimoUltimo

Privacy Policy