c'era anche un tipo che assomigliava a mio padre che ridereOriginariamente postato da MellyMemy
io nonlo avevo... però quando andavo da mia zia ci giocavo sempre![]()
c'era anche un tipo che assomigliava a mio padre che ridereOriginariamente postato da MellyMemy
io nonlo avevo... però quando andavo da mia zia ci giocavo sempre![]()
è veroOriginariamente postato da Tina ^_^
c'era anche un tipo che assomigliava a mio padre che ridere![]()
![]()
io leggo un po di libri per la tesi e poi vado a nanna.
notte![]()
mister T è ovunqueOriginariamente postato da Romy
è vero![]()
![]()
nottola![]()
buongiornoma chi ne ha voglia di restare 8 ore in facoltà
e poi a lavoro a guardare il mio bimbo speciale
![]()
![]()
buongiorno a tutte
io odio il venerdifinisco il tirocinio alle 2115 e sabato mattina alle 8
buona giornata a tutte
buongiorno.. io ho deciso che per evitare d peggiorare oggi nn andrò a lezione ma studierò cmq a casa!
Originariamente postato da Tina ^_^
c'era anche un tipo che assomigliava a mio padre che ridere![]()
mio padre assomiglia al nonno dei griffin (il padre di lois) e a un sacco di altra gente..
![]()
buongiorno a tutti![]()
Cimprimpessa
miaoooo...buongiorno a tutte...io studio Lasio...eh lo so che mi invidiate.......poi stanotte pizzata della palestra(ma non si và per stare in forma
)...e disco...
![]()
![]()
e domani al lavoro...stile zombie
![]()
oggi mi sono svegliata con tanti pensieri "importanti"per la testa, che toccano sia la sfera affettiva che quella diciamo futura "professionale"
mi mettono una certa ansia
![]()
Ciao, io oggi mi sono svegliata moolto tardi... Ufff... che sonno che ho..
Stasera, dopo un mese e mezzo, rientro in paese... NN sono mai contenta di rientrare, ma questa volta ho un po di nostalgia...
Buona giornata!![]()
Oh mamma!!!Originariamente postato da sunrise83
grande tina!!!!
a proposito di vicini.... vi ricordate gli amanti focosi di cui vi ho parlato? ebbene, dopo una sessione di crastulate con le vicine abbiamo appurato che non è solo una coppia, ma variee da quanto abbiamo capito ogni tanto c'è pure qualche bel menage a trois.......
in pratica abito sopra un bordello e non lo sapevo
![]()
![]()
![]()
![]()
Che?Originariamente postato da ianaiana
.... ragazze... ehm ... dunque...
è da un paio di gg che mi hanno detto una cosa e vorrei sapere se anche voi avete sentito la stessa cosa...
dirò del peccato e non del peccatore (anche perchè mi sembrerebbe meschino farlo... già mi stò chiedendo se faccio bene a scrivere questo post... me curiosa), se avete sentito la cosa potete darne conferma però senza dire di chi si tratta... e non mandatemi pm per sapere chi è perchè tanto non ve lo dico!
mi hanno detto che un docente della nostra facoltà è stato/a trascinato/a via, da un altro docente, durante il suo ricevimento perchè pare fosse![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spero non sia vero!!!!