buongiorno....devo fare ancor un sacco di cose e non ho voglia...
com'è carino il mio amore....
buongiorno....devo fare ancor un sacco di cose e non ho voglia...
com'è carino il mio amore....
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
e allora un buongiorno a tutti
svegliato perchè la mia gamba s'era attorcigliata col lenzuolo e ormai il sangue non fluiva più
temperatura esterna 18°
piove a dirotto
ticketone è già intasatoma io ci son già dentro
ma appena esce Venezia..che la gara abbia inizio
la canzone che vi dedico stamane è in sequenza:
1) all you wanted - Michelle Branch
2) stand by me - oasis
3) la canzone che scrivo per te - Marlene Kunz ft. skin
4) for what is worth - the cardigans
5) traccia 15 - 3MSC
..e allora alzate il volume così che lenuvole si diradino e la vicina scassapalle inizi a battere contro la vostra parete! una buona mattina a tutti! e un pensiero a te!.................me par de essere la voce fuori campo di 3MSC![]()
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
Preferivo starmene a letto![]()
Buongiorno...il giorno più bello al lavoro è sempre il Venerdi!
Sono il marito di Mary DI LAURO.
Oggi piove a cofanate d'acqua, ed io GONGOLO come un P........ perché forse domani, a causa della mia amica pioggia, una manifestazione chiamata "La tirata del Carro", che si tiene quì a Mirabella Eclano (AV) dove abito, NON SI FARA'.
![]()
![]()
![]()
E continuo a GONGOLARE e RIGONGOLARE
P. S. Per la mia amica pioggia:
A quelli del carro, per favore,![]()
![]()
![]()
La vita è adesso!
Vorrei che ogni tanto mamma riuscisse a capire che ho bisogno di aiuto

meno 5???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sarà meglio che vada.............
eccomi qui...ho un grave problema...ma xchè su radio deej stanno trasmettendo una canzone di Morandi.....radio dej era l'unica certezza che avevo dopo il mio nome....uff....ahhhhhh è scende la pioggia....
![]()
devo assolutamente raccogliere delle firme, non è possibile che il camion della spazzatura passi da sotto al mio balcone alle 6... io mi sono svegliata, e poi ho sognato che iniziavano le repliche di Candy, candy...ed io ero felice e dicevo alla mia mamma che avrei registrato tutte le puntate....
cacchio se i sogni simboleggiano i nostri desideri inconsci...io sto bella che fregata
e poi....non ti permettere + a chiamarmi dicendomi, sbrigati che alle 10 esci con me......sei ridicolo...se non ti rispondo al cel da settimane, se ti mando delle mail piene di insulti secondo te ,esco con te...piuttosto mi sparo in bocca prima
....che coincidenza beccarsi nello stesso posto....
.... xò non avvicinandoti mi hai fatto vincere la scommessa
![]()
oggi sto elettrica come la giornata...tutto può succedere....![]()
buon giorno a tutti voi di ops
giornata di assoluto riposome lo merito tutto
speriamo che un certo progetto vada in porto![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
buona giornata a tutti voi!!!
non so perchè questa giornata di pioggia non mi mette tristezza...mi piace!!!![]()
spero tanto di non dover uscire con lui, che non sia sceso!![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
La cosa che mi secca di più è non sapere come devo organizzarmi e il non sapere cosa mi aspetta![]()
Ariecchime qua!
Sempre Forlì, sempre CPI.....primo giorno del secondo semestre di tirocinio
Unica nota positiva: dalla giornata uggiosa-piovosa è spuntato un bel
E questo già mi aiuta![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Ho sempre più la consapevolezza che è venerdi...
Perchè ora che sono a roma mi offrono lavoro a milano.
lavoro a roma...
lavoro a milano
essere a 8 ore da cose o essere a 16 ore da casa...?
Mmmm....almeno finoa dicembre volevo rimanre qui, fino alla scadenza del contratto..e si che non impazzisco per questo lavoro ch emi fa fare la psicologa solo a metà...
E poi adesso qui mi sono sistemata..certo che però a milano è proprio un bel posto di lavoro...
ma come faccio?gli amici, andrea...che poi anche lui un giorno capirò cos'è per me....
Qualcuno ricorda il nome della canzone che Sting ha dedicato ai deseparecidos??
buon giorno ops, sono di nuovo qui, dopo aver salvato il mio pc dalle grinfie di virus arrivati dalle profondità della rete...se non ci fossero stati i miei ingegneri stavo fresca...
il raffreddore va meglio, molto meglio e pensare che non ho più preso neanche il vivin c, perchè valla a trovare una farmacia in questa zona spersa...un'impresa. ieri ho dovuto decidere se comperare le medicine e bagnarmi fino all'osso o se accettare il passaggio del pakistano fino alla fermata del bus e pazienza per il vivin c...ho scelto la seconda, mi son bagnata comunque come un cagnetto, però ci ho messo la metà del tempo a tornare a casa e mi sono involtolata ben bene in una coperta calda. risultato...ora sto meglio...ha ha...vivin c...so' più forte io di te!!! tiè!!!