grazie dei complimenti ragazze!!
ieri sono stata tutto il giorno in giro...che bello!![]()
e di cena ho mangiato una crepe fantasmagorica al cioccolato bianco, cocco e panna montata![]()
grazie dei complimenti ragazze!!
ieri sono stata tutto il giorno in giro...che bello!![]()
e di cena ho mangiato una crepe fantasmagorica al cioccolato bianco, cocco e panna montata![]()
Originariamente postato da LucyVanPelt
Ha più di 40 anni?
Tiene un corso del primo trimestre?
Ha partecipato a un reality?
Si tinge i capelli?
..posso chiedere l'aiuto del pubblico?![]()
![]()
lucy....
io non ho sentito questo crastulo..sono un pò fuori dal mondo mi sa!![]()
Buongiorno ragazze,
vedo che l'intrigo della facoltà vi ha appassionate!
Lucy: mi hai fatto morire con la storia dell' " indovina chi?" cmq se dovessi sentire altre notizie ve le darò!
X Lune: non sò se puzza come una capra, ma sicuramente, se è vera la voce, puzzava di vino!
Malfina... hai indovinato? chissà...non sò perchè ma sento che ci hai preso
Va behsalute a tutte
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
i miei oggi toccano solo la sfera professionale...e non sono per niente piacevoli....ufffffffffffffffffiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii......Originariamente postato da sconsina
oggi mi sono svegliata con tanti pensieri "importanti"per la testa, che toccano sia la sfera affettiva che quella diciamo futura "professionale"
mi mettono una certa ansia
![]()
![]()
che serata ieri.... sono in stato di shock....
appena riesco a mettere insieme una frase di senso compiuto scriverò un post decente
![]()
ciao topina, spero sia tutto okOriginariamente postato da sunrise83
che serata ieri.... sono in stato di shock....
appena riesco a mettere insieme una frase di senso compiuto scriverò un post decente
![]()
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Ciao a tutti... io non l'ho capita la battuta dell'indovina chio sono tarda o sono come al solito fuori dal mondo... entrambe le cose sono molto probabili...
![]()
Comunque mio padre assomigliava a max!
Io penso che, non avendone mai bevuto, se solo ne bevessi uno rimarrei svaglia tutto il giorno... il problema è che mi fa schifo!Originariamente postato da microbo1280
buongiorno a tutte!
tiess a chi lo dici...anche io ho sempre sonno, però a differenza tua il caffè lo bevo..e anche parecchi, tipo 3 nell'arco di 6 ore...devo essere assueffata che ormai non mi fa più effetto..![]()
![]()
...e non riesco più a studiare la sera...ho bisogno delle mie pastigliette di ginseng ed eleuterococco...CIMPRIIII...me le spedisci?!?!?! ...
![]()
Vorrei provare anche quella nuova bibita, la burn, dicono che funziona, in più ne ho assaggiato un goccio e sembra anche molto buona... però se mi rimpilzo di quella divento un pallone!
![]()
No, queste le ho prese da un altro sito, però è la prima volta che le ho prese da internet, mentre l'anno scorso le ho prese prima in erboristeria e poi in un negozio di integratori. A me non è che facessero tanto effetto perchè contenevano solo 40 mg di caffeina mentre un caffè ne ha circa da 80 a 120. Queste che devo prendere ora ne ha 100 a pastiglia, quindi dovrebbero andare meglio. Non penso che ti causi problemi di insonnia, a meno che non le prendi di notte...insomma, è come se bevi un caffè!Originariamente postato da MellyMemy
anche a me il caffè non piace!
ragazze ma come funzionano questi integratori o pastiglie?nonè che poi anche di notte non si riesce a dormire?tiess ma le hai prese su ebay?Ma che schifo!Originariamente postato da MellyMemy
mi sono appena ingoiata un elastico dell'apparecchio![]()
ora fai la cacca elastica
Davvero?? Lo sai che io a quelli non avevo mai creduto? Bene, buono a sapersi! L'unica cosa di cui ho paura è chescombussolino l'organismo e facciano interferenza con qualche medicinale... lo so sono un po' maniaca me ne rendo conto da sola, pensa che ho paura pure di mettermi il vix nel naso!Originariamente postato da microbo1280
..ah ah l'elastico!!! anche a me è capitato!!
cmq quelli che dico io si comprano dalla famacia porcu, nella via dove c'è il parco monte claro (via cadello giusto?)...sono delle pastiglie che fanno loro stesso con prodotti naturali e servono per studiare, per restare concentrati e attivi...e ti assicuro che funzionano! si prendono la mattina appena svegli e l'effetto dura tutto il giorno...e problemi di sonno non ne ho mai avuto!..ve le consiglio!![]()
Basta cliccare su new thread!Originariamente postato da miao mau
miaooooo...ho provato a inserire una nuova discussione su un argomento che credo interessi molte di noi...ma non so se ci sono riuscita...io poco tecnologica...![]()
Certo ti farò sapere volentieri, però dubito che ti faccia effetto se non ti fa effetto il caffè... le pastiglie di caffeina non sono altro che caffè però in pastigliaOriginariamente postato da petitstella
Tiess poi mi fai sapere se funzionano?
Io adoro il caffè e ne bevo fin troppo, però su di me non ha grandi effetti visto che ultimamente ho sonno sempre e comunqueMagari questi integratori funzionano
![]()
Quali sono? QUelli che si bevono la mattina tipo actimel?Originariamente postato da cimprimpessa
io ho riniziato a prendre il mio mgkvis... speriamo rifunga.. e che non mi ingrassi ulteriormente!!![]()
per farci riflettere...![]()
Ultima modifica di sconsina : 04-01-2008 alle ore 00.22.51
tiess a dire la verità quelle pastiglie sono un toccasana anche per chi come me...è un pò stitica!! provale...io di solito le prendo per 15 giorni consecutivi nel bel mezzo dello studio...poi interrompo e riprendo quando ho altri esami...nella scatola ce ne sono 30 e costano tipo 12 €...
[QUOTE]Originariamente postato da sconsina
[B]ehm io quando ancora stavo nella vecchia casa.. una notte anzi più volte mentro ero a letto ho sentito la brandina che stridacchiavae vari rumori... pensavo sempre che fossero i tipi che dormivano nel piano sopra di me..ma poi una mattina parlando con la mia coinquilina abbiamo capito che siccome li sentiva anche lei nell'altra stanza..era l'altra coinquilina
non quelli di su!!!!!!
![]()
![]()
sconsi...ma non è che siamo state coinquiline e non lo sappiamo?!?
..anche a me è successa la stessa cosa..la mia coinquilina era (e credo lo sia ancora!!) un pò porca..perchè oltre alla brandina stridacchiare si sentiva pure lei..ansimareeee...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ora a me sta cosa fa ridere ma vi assicuro che la notte non mi faceva per niente ridere
![]()
![]()
!!!
sun...tu conosci bene anche i dettagli!!!
[QUOTE]Originariamente postato da microbo1280
[B]Originariamente postato da microbo1280
![]()
sconsi...ma non è che siamo state coinquiline e non lo sappiamo?!?
..anche a me è successa la stessa cosa..la mia coinquilina era (e credo lo sia ancora!!) un pò porca..perchè oltre alla brandina stridacchiare si sentiva pure lei..ansimareeee...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ora a me sta cosa fa ridere ma vi assicuro che la notte non mi faceva per niente ridere
![]()
![]()
!!!
Microba
ke ridere!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Buon pomeriggio!
Ah davvero e come si kiamano MicroboOriginariamente postato da microbo1280
cmq quelli che dico io si comprano dalla famacia porcu, nella via dove c'è il parco monte claro (via cadello giusto?)...sono delle pastiglie che fanno loro stesso con prodotti naturali e servono per studiare, per restare concentrati e attivi...e ti assicuro che funzionano! si prendono la mattina appena svegli e l'effetto dura tutto il giorno...e problemi di sonno non ne ho mai avuto!..ve le consiglio!?????
Io purtroopo ho difficoltà a svegliarmi la mattina, in genere mi sveglia mia mamma, mi porta sempre la colazione a letto e quindi sono "costretta" grazie a lei a sollevarmi dal letto e mettermi almeno seduta, così mentre faccio colazione mi inizio a svegliare e subito dopo mi alzo. Ma quando lei nn c'è, nn so come fare, spengo la sveglia e ciccia... Uffaaaaaaaaa, oggi ad esempio lei nn c'era e nonostante la sveglia abbia suonato alle 8:50 io mi son alzata alle 11... Così nn va bene
!
E poi quando faccio il riposino pomeridiano povera me, altro ke 20 min come dicono, io mi sveglio riposata solo dopo 2 oree potete ben immaginare il poco tempo ke rimane!!
Io purtroppo dove mi poggio dormo, ohihoi
!
Mi preparo e vado far le ultime spesine per domani, nel pomeriggio verrano i miei amici a casa e così proseguo i festeggiamenti del mio compleannoe poi se ci va usciamo.
Per fortuna x preparare domani mi aiuta il mio boy.
Poi oggi alle 19 devo essere dall'estetista e subito dopo volo a danza, oggi siamo a Pizzeserra, stiamo provando quasi tutti i gg, a fine aprile parteciperemo ad un concorso.
Buona serata.
Ultima modifica di Mariella : 30-03-2007 alle ore 18.43.56
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
x Iana: avevo altri elementi per individuare l'uomo misterioso... tra cui appunto la puzza di vino![]()
non penso di sbagliarmi...
![]()
sapete dirmi dove posso trovare un negozio di Carpisa?
Lo trovi all'Auchan Marconi, piano terra e c'è anke a La Corte del Sole, davanti alla sala gioghi, quindi primo pianoOriginariamente postato da malfattrice
sapete dirmi dove posso trovare un negozio di Carpisa?.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Grazie mille MaryOriginariamente postato da Mariella
Lo trovi all'Auchan Marconi, piano terra e c'è anke a La Corte del Sole, davanti alla sala gioghi, quindi primo piano.
![]()