l'upm vive in una cittā che in questi giorni purtroppo č stata allagata.....upm!
l'upm vive in una cittā che in questi giorni purtroppo č stata allagata.....upm!
l'upm ha un avatar molto dolce![]()
dove c'č gusto non c'č perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchč era poco....
Questo č il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato č che tutto quello che ami morirā
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
L'upm deve stare attenta che a Natale i fagiani si mangiano(la capirā chi la deve capire
)
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
nevica, nell'avatar dell'upm![]()
ho salutato l'upm di lā![]()
l'upm č un super postatore spaziale
mi piace molto l'avatar dell'upm!![]()
non si smette di giocare perchč si invecchia
ma si invecchia perchč si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
l'upm ha un avatar tenerissimo...
Quando la tempesta sarā finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'č dubbio. Ed č che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm ha il nome di una bellissima canzone dei litfiba...
l'upm conosce i liftiba---------------
l'upm č un partecipante affezionato.......
L'upm crede molto nell'unitā familiare!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchč continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore č per sempre.
"The Crow"
l'upm studia danza da tanto tempo.....![]()
l'upm odia il panettone...![]()
l'upm odia il pandoro..........