no purtroppo
l'udm è già andato a mare?
no purtroppo
l'udm è già andato a mare?
Siii sabato
L'udm?
Si...ieri...
L'udm farà esami a giugno???
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ho già dato con gli esami e per fortuna ho chiuso con università ed eds!
l'udm ha appena prenotato la sua vacanza per quest'estate?![]()
rigiro
Noe non credo lo farò
L'udm ieri ha mangiato come una porca??
l'udm si sta mettendo lo smalto??????????
già messo ieri.
l'udm deve portare giù la propria cagnolina?![]()
l'udm ha fame???????????
L'udm mangerà comunque leggero?
di solito non mi abbuffo mai.
l'udm va a pranzare ora?![]()
già fatto
l'udm si sente allegro?
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
insomma
l'udm ha inviato 10000000 cv e ha ricevuto 0 risposte?![]()
no
l'udm sta per uscire?
no no
l'udm ha paura del suo futuro professionale?
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...