• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2086 di 4859 PrimoPrimo ... 108615861986203620762084208520862087208820962136218625863086 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31,276 fino 31,290 di 72877

Discussione: Pensieri

glow1980
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tina ^_^
    ciau l'esame come prevedevo è andato una merda, in una domanda ho inventato di sana pianta, prevedo voto bassissimo se proprio lo passo
    vabbè pazienza, ci sono cose + importanti
    sono proprio fuori dal mondo, non sapevo avessi un esame oggi

ho voglia di pizza ma è ancora un pò presto per cenare

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Originariamente postato da microbo1280
    cee melly...a me è successo il contrario...cioè, ero ferma al semaforo, mi sono allucata e la mia macchina è tornata indietro ed ha dato un colpetto alla macchina che c'era dietro...io allora ho pensato che quello di dietro mi fosse venuto adosso...e pensate che sono pure scesa dalla macchina sbraitando contro al tipo che mi ha decisamente preso per pazza!!!!....dopo che ho realizzato mi sono vergognata e sono corsa in macchina...che scemaaaa!!!!...guardate che ho riso troppo davvero dopo...

no, che poi sono la prima a non avere chissà quale sperienza dato che non sempre posso usare la macchina, però almeno sto attenta. invece questa mi ha nfastidita perchè l'ho vista dallo specchietto che mentre avanza si girava e non guardava davanti..
    se è qualcuna di ops

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da MellyMemy

no, che poi sono la prima a non avere chissà quale sperienza dato che non sempre posso usare la macchina, però almeno sto attenta. invece questa mi ha nfastidita perchè l'ho vista dallo specchietto che mentre avanza si girava e non guardava davanti..
    se è qualcuna di ops
    nn c'è il ban x chi spistidda le macchine degli altri utenti?

microbo

franci, chiamarlo esame x come ho fatto il compito ce ne vuole

emmeemme
    Ospite non registrato

Pasqua....

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Ciao ragazze... che sonno!

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Ciao....ogni tanto mi faccio viva...
    Tinuccia..
    sono appena tornata da un colloquio (se così si può chiamare..) per lavorare in un call center.. (giuro che non risponderò più male quando chiamano a casa... )

Postatore Epico L'avatar di Romy
    ciao a Tutte!!
    ho appena saputo ke il mio ragazzo ha deciso ke a Pasquetta andremo ad Arbus, sono commossa, dopo quasi 10 anni ke stiamo insieme finalmente è lui a decidere qualcosa di solito organizzo sempre tutto io!!

Tinella dai magari recuperi con l'orale!!!!

Melly, ma non l'hai picchiata alla tipa????

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Buongiorno ragassuole!
    Oggi ero tutta la mattina in facoltà: ho risolto i miei problemi in segretria e poi ho svaligiato le 3 biblioteche... ho preso in tutto 8 libri! li ho già visionati e per fortuna non mi servono tutti e per intero... ma finiscono in bibliografia

Tinuccia mi spiace per l'esame... ma non disperare a me capita che quando penso di averlo fatto bene alla fine si rivela una cagata e quando penso di aver fatto un macello prendo pure un voto alto!

Per EMME: questa settimana sono stra impegnata con la tesi ma ovviamento non rinuncio al triduo pasquale! per il resto domenica sono dal mio boy e lunedi lui è da me... stò pensando al mnù... ma credo di aver quasi deciso tutto... si lo sò adesso direte: ma questa sta sempre pensando a mangiare?... quasi sempre!
    A proposito di panza... e l'incontro paste? non dovevamo farlo prima di natale? ... vi prego cerchiamo di riuscirci almeno prima di ferragosto
    Torno a scrivere la tesi
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    io questa settimana di pasqua sono arci-contenta perchè essendo babysitter posso lavorare di più dato che i genitori vanno alle messe e i miei genitori e fratello al seguito se ne vanno in chiesa e mi lasciano in pace
    in effetti la pasqua mi garba solo per i soldi, troppo venale?

Tina... sì, sì, facciamo un ban!!!
    Romy... anke io a Pasquetta devo andare ad Arbus, non è che ci troviamo sedute allo stesso tavolo?
    Iana: sì, è vero, l'incontro paste.... ecco la mia proposta: l'incontro uova: praticamente c vediamo il giorno dopo pasquetta e ognuna porta i suoi avanzi di uovo di pasqua (da me sicuramente non ce ne saranno più) e li mangiamo tutte assieme al posto delle paste

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Originariamente postato da MellyMemy
    Tina... sì, sì, facciamo un ban!!!
    Romy... anke io a Pasquetta devo andare ad Arbus, non è che ci troviamo sedute allo stesso tavolo?
    Iana: sì, è vero, l'incontro paste.... ecco la mia proposta: l'incontro uova: praticamente c vediamo il giorno dopo pasquetta e ognuna porta i suoi avanzi di uovo di pasqua (da me sicuramente non ce ne saranno più) e li mangiamo tutte assieme al posto delle paste
    a me non me lo compra nessuno l'uovo
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Romy mi edito: ad arbus sono andata il primo novembre, a pasquetta sarò a siliqua

Originariamente postato da ianaiana
    a me non me lo compra nessuno l'uovo
    ragione in più per venire all'incontro uova: mangi quello degli altri

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice
    Melly anche a me è successo lo stesso proprio in facoltà... mica sarà la stessa tipa???? faceva retromarcia senza guardare dietro e................. BUM!!!!

Originariamente postato da malfattrice
    Melly anche a me è successo lo stesso proprio in facoltà... mica sarà la stessa tipa???? faceva retromarcia senza guardare dietro e................. BUM!!!!
    la "mia" entrava non in retromarcia... ma a muso avanti... assurda

Pagina 2086 di 4859 PrimoPrimo ... 108615861986203620762084208520862087208820962136218625863086 ... UltimoUltimo

Privacy Policy