No,brillo...a lavoro c'era una degustazione di un vino da 150 euro super buono...
L'udm uarda i cesaroni?
No,brillo...a lavoro c'era una degustazione di un vino da 150 euro super buono...
L'udm uarda i cesaroni?
no
l'udm ha fatto colazione?
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
rigiro
si si...
l'upm si prepara agli esami?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'udm quanti esami darà nella prossima sessione??????????
io ho finito gli esami...per ora...sono laureata e abilitata...! a novembre però avrò gli esami del primo anno di specializzazione!
l''udm studia una materia complicata???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Complicata non proprio, mi piace molto la materia e quindi sono agevolata, solo che è un esame lunghissimo con tante teorie e ho paura di non ricordarmi tutto!
L'udm quando pensa di laurearsi?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
non lo so ancora sto al secondo anno,penso altri 2 anni..........
rigiro
Per dicembre, ho finito tutti gli esami e quella è la prima sessioe utile...speriamo bene
Rigiro
dopo cinque anni finalmente a luglio !!!
l'udm è iscritto da tanto tempo?
Qui sul forum o all'università?? In ogni caso la risosta è si.
L'udm è scocciata oggi??
Per Janas... Zi troppiiii...
Per Rebeccap... Scocciata no, stanca si.
L'udm è fiducioso?
Ultima modifica di Mariella : 26-05-2009 alle ore 13.24.04
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
sempre e comunque.....è un grande aiuto nell'azione !!
l'udm è credente?
si, molto....e cerco di dimostrarlo coi fatti, anche se non è semplice.
L'udm crede?
(Haruki Murakami)
sono ancora alla ricerca di un fondamento concreto ....... indecisa sul no........ anche se con le mie azioni non mi allontano da quanto auspicato ad un buon credente... ma è un fatto mio di valori intrinseci...
rigiro !