io me lo sono auto comprata, quello kinder giganteOriginariamente postato da ianaiana
a me non me lo compra nessuno l'uovo![]()
![]()
io me lo sono auto comprata, quello kinder giganteOriginariamente postato da ianaiana
a me non me lo compra nessuno l'uovo![]()
![]()
allora la "tua" è pure peggioOriginariamente postato da MellyMemy
la "mia" entrava non in retromarcia... ma a muso avanti... assurda![]()
![]()
![]()
a scrocco? che figoOriginariamente postato da MellyMemy
ragione in più per venire all'incontro uova: mangi quello degli altri![]()
![]()
!!!
a me piace fondenteOriginariamente postato da Romy
io me lo sono auto comprata, quello kinder gigante
![]()
il problema è che se lo compro me lo devo inquattare... tutti mi dicono che l'uovo si compra solo ai bambini, poi però se lo trovano non me ne lasciano
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
io per l'incontro paste-uovo sono d'accordo!!!![]()
io l'uovo me lo faccio comprare (o me lo compro) ogni anno...e soprattutto lo nascondo con cura sennò finisce in pancie altrui![]()
belle donzelle
mmh qui c'è atmosfera pasqualizia![]()
w l'uovo kinder!!!anche le colombelle strafarcite non scherzano
![]()
io quest'anno uova nn ne voglio, preferisco farmi le torte![]()
Originariamente postato da sconsina
belle donzelle
anche le colombelle strafarcite non scherzano![]()
![]()
ma avete sentito a striscia la notizia???
pare ke ieri sia andata in onda una pubblicità assurda, dove un agente immobiliare proponeva delle case in collina da vendere,e fin qui nulla strano!!
il progetto immobiliare si chiama "mare domani", perchè sto tipo sostiene ke conviene comprare queste villette a schiera perchè fra 15 anni "GRAZIE" allo scioglimento dei ghiacciai saranno villette in riva al mare!!!![]()
![]()
ok, allora è deciso: io porto me stessa, iana porta il desiderio di avere un uovo tutto suo, tina porta le torte, romy il contratto per una villetta in riva al mare... e tutte le altre portano le uova e tutte magiamoooo
ehm.. scusate, sono fusa lo so... e anke domani sveglia alle 6.30![]()
Originariamente postato da MellyMemy
ok, allora è deciso: io porto me stessa, iana porta il desiderio di avere un uovo tutto suo, tina porta le torte, romy il contratto per una villetta in riva al mare... e tutte le altre portano le uova e tutte magiamoooo
![]()
![]()
Mellina?!? Ti consiglio un pò di riposo... tranquilla, vedrai che dopo un buon sonno ristoratore non ti ricorderai neanche di queste paroli folli...
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
visto che ieri era 1 aprile deve essere PER FORZA un pesce d'aprile... sennò davvero non ci sono più limiti!!Originariamente postato da Romy
![]()
ma avete sentito a striscia la notizia???
pare ke ieri sia andata in onda una pubblicità assurda, dove un agente immobiliare proponeva delle case in collina da vendere,e fin qui nulla strano!!
il progetto immobiliare si chiama "mare domani", perchè sto tipo sostiene ke conviene comprare queste villette a schiera perchè fra 15 anni "GRAZIE" allo scioglimento dei ghiacciai saranno villette in riva al mare!!!![]()
![]()
![]()
MellyOriginariamente postato da MellyMemy
![]()
ma allora sei toga!!!!!! non pensavo fossi così ironica ti vedevo molto seriosa!!!!!!!!
![]()
Per Iana... hai ragione ho bisogno di dormire
Per Romy: davvero? no, no, in realtà io sono molto spiritosona! solo che spesso quando scrivo sono di fretta o sono scocciata x qualcosa perciò poi qnd scrivo qua sembro già in fase depressiva
cmq mi sono piaciute le tue parole, le prendo come un complimento![]()
me ne vado a nanna...che periodo lunatico ..