si tanto
l'udm ha ricevuto una bella notizia?
si tanto
l'udm ha ricevuto una bella notizia?
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
ma quando mai
l'udm stasera avrebbe voluto uscire ma non può?
ot. nunu che notizia hai ricevuto??![]()
l'udm è un pò indeciso?
ot.Dany ho terminato con il bimboe la mamma è stata anche contenta del mio lavoro
(inoltre mi verrà pagata anche la settimana che ho fatto in più,un miracolo
)chiudo ot
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
mooooolto indecisa
l'udm vorrebbe mangiare un bel gelatone adesso?
ot. nunu ho letto e commentato nel social!![]()
magari dopo cena.....![]()
l'udm vorrebbe mandare una persona a quel paese definitivamente?
Dott.ssa Eleonora Agostini - ordine Psicologi Emilia Romagna- sezione A n. 6173
Sogna ciò che ti va, vai dove vuoi, sii ciò che vuoi essere, perchè hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
P. Coelho
già fatto...
non definitivamente...ma per un bel pò sì
L'udm domani pensa di andare al mare?![]()
...ma anche no, purtroppo !!!
domani all day sulla tesi......uff !!! sto diventando a forma di sediaaaa
l'udm è in periodo tranquillo?
Sto cercando di lavorare "bene" e non farmi prendere dall'ansia per raggiungere il mio traguardo.
L'udm nota che è tardi?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Noto che era tardi, quando hai scritto
L'udm si é alzato da poco?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Ehm sono sveglia dalle 60 e studio, lo so non sembra vero detto da me
!!
L'udm si stupisce che chi può rilassarsi e dormire (non io ovviamente), si sveglia comunque prestissimo (come una mia amica di cui ho trovato l'email 10 minuti fa)????
Ultima modifica di Mariella : 27-05-2009 alle ore 08.51.07
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
rigiro
nu, le mie amiche si svegliano a orari improponibili, diciamo che le prime email le ricevo all'ora di pranzo
l'udm si sta preparando un discorso?![]()
no ..
l'udm oggi è stanco?
abbastanza
l'udm è in ritardo con lo studio?![]()
Se intendi con l'esame che sto preparando, spero di no, diciamo che se tengo questo ritmo ce la posso fare!
L'udm sta organizzando la serata di venerdì sera con amici, ma c'è indecisione sul locale essendosi alzato il vento?
Ultima modifica di Mariella : 27-05-2009 alle ore 12.54.19
Mary
"The Crow"