notte![]()
ciao.. buongiornosonno io...
![]()
.. io non ho un soldo x cui il max che potrò fare sarà satre a casa domenica e fare una scampagnata (forse alle grotte di san giovanni) con panini al sacco..
.. per le uova.. chissà se troverò i soldi...
![]()
![]()
Cimprimpessa
io per Pasquetta andrò a Gusana, al lago... speriamo il tempo sia bello!
.. e poi a Tonara, alla sagra del Torrone ..![]()
Ultima modifica di antonellina81 : 03-04-2007 alle ore 10.58.57
oi oi, di prima mattina a risolvere via chat i casini sentimentali della mia cugina 16 ennee dire che appena sveglia detesto anche solo dire ciao
![]()
io adoro gusana.. ho delle foto stupende li... anche una mia maica c deve andare... io non ho soldi uffiOriginariamente postato da antonellina81
io per Pasquetta andrò a Gusana, al lago... speriamo il tempo sia bello!
.. e poi a Tonara, alla sagra del Torrone ..![]()
![]()
Cimprimpessa
Buongiorno![]()
sono alle presi con la mia tesi... e ogni volta che credo di aver messo un bel punto alla fine di un argomento trovo altro materiale e aggiungo, modifico... insomma se continuo così non ne esco più!!!
Devo cambiare atteggiamento, ma conoscendomi sò che al massimo invece della Treccani farò una garzantina![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
buongiorno a tutte
sapete consigliarmi un edizione di freud e tutte le sue opere in una versione economica?grassie,buona giornata a tutte
Originariamente postato da cimprimpessa
io adoro gusana.. ho delle foto stupende li... anche una mia maica c deve andare... io non ho soldi uffi![]()
si si infatti è bellissimo!!!! anche a me piace un sacco!!!!![]()
tizy smetti di cercare materialeOriginariamente postato da ianaiana
Buongiorno![]()
sono alle presi con la mia tesi... e ogni volta che credo di aver messo un bel punto alla fine di un argomento trovo altro materiale e aggiungo, modifico... insomma se continuo così non ne esco più!!!
Devo cambiare atteggiamento, ma conoscendomi sò che al massimo invece della Treccani farò una garzantina![]()
![]()
oggi sto meglio, ho ancora la voce da topo gigio e gli occhi gonfi ma respiro un po' meglio, oltretutto ieri il mio dolce amico mi ha comprato lo sciroppo e me l'ha portato a casa, se aspettavo i miei... Boh... ora mi trovo qualcosa da fare... Non la tesi ovviamente
ciao a tutte!![]()
Buongiorno!!! l'altro giorno ho visto la bellissima Yacuzzi... come mi piacerebbe rilassarmi là dentro...ho proprio bisogno di un pò di relax
![]()
alla feltrinelli (alle vele) o anche tra i libri della carrefour le hanno sempreOriginariamente postato da tipete82
buongiorno a tutte
sapete consigliarmi un edizione di freud e tutte le sue opere in una versione economica?grassie,buona giornata a tutte![]()
iana tu non sai come finire...io non so come cominciare![]()
non so da dove devo partire, non mi viene un'idea decente e che mi soddisfi... e pensare che è solo il progettino da presentare alla cabras![]()
Freud. Casi clinici (Dora, Hans, l'uomo dei topi, l'uomo dei lupi ecc...) Grandi tascalbili economici Newton.Originariamente postato da tipete82
buongiorno a tutte
sapete consigliarmi un edizione di freud e tutte le sue opere in una versione economica?grassie,buona giornata a tutte
io l'ho preso l'anno scorso nella Libreria Fahrenheit 451, Via Basilicata, lo avevo pagato 5 euro. Se vai qui http://151.1.155.112/scheda.asp?link=88-7983-352-9 trovi anche le altre opere di Freud della stessa collana.. in versione economica!
ora torno a stravolgermi la tesi![]()
Ultima modifica di ianaiana : 03-04-2007 alle ore 12.39.36
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
effettivamente cominciare è la cosa più drammatica!Originariamente postato da glow1980
alla feltrinelli (alle vele) o anche tra i libri della carrefour le hanno sempre![]()
iana tu non sai come finire...io non so come cominciare![]()
non so da dove devo partire, non mi viene un'idea decente e che mi soddisfi... e pensare che è solo il progettino da presentare alla cabras![]()
cerca di andare per gradi:
- fatti prima un elenco di punti che vorresti trattare
- poi sulla base di quell'elenco crea un indice (ti avverto quando avrai finito la tesi questo indice sarà stato stravolto 1000 volte!)
- prendi l'indice che hai creato e prova a inserirci die sottoparagrafi e poi dei commenti di qualche riga per ogni punto trattato: ti servirà da promemoria sia per spiegare l'idea alla Cabras, sia per te quando andrai a cercare il materiale. Buon lavoro!![]()