Ehm no..anzi penso che venerdi lavorerò fino a tardi
L'udm sta lavorando?
Ehm no..anzi penso che venerdi lavorerò fino a tardi
L'udm sta lavorando?
no no
l'udm è soddisfatto del suo pranzo?![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Non ho cucinato io e ancora devo mangiare...però sono soddisfatta della cucina di mia mamma!!!
l'udm ha fame????'
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Per Nunu:Ehm...poteva andare meglio
Per imperfect: si, ho fame...il problema è che ho già pranzato.
L'udm non vede l'ora che arrivi il weekend (ho la sensazione che, però, domenica lavorerò)?
a dire il vero vorrei che il tempo si fermasse per qualche giorno....HIHIHI (per via degli esami)!!!
l'udm lavorerà nel pomeriggio?
si....fino alle 23
L'udm ha sonno?
Pochino
L'udm tra poco fa merenda??
No...
l'udm dovrebbe studiare ma non ci riesce?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Come fai a saperlo?? Indovinato!
L'udm ha caldo??![]()
intuito) Molto caldo
l'udm fa il caffé?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
no, niente caffè
l'udm sta correndo contro il tempo?![]()
bhè non penso
l'udm è al lavoro?(ma si prospetta il dolce far niente)
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
nunu..
L'udm è stanco/a?
nono
L'upm è dolce??
rigiro