ci mancava l'attacco di pianto. Non ce la faccio più, non ci ricapisco nulla.... Giornata di M E R D A![]()

ci mancava l'attacco di pianto. Non ce la faccio più, non ci ricapisco nulla.... Giornata di M E R D A![]()
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh sto impazzendo pure io!!!!!!!!
deve essere il tempo...anche la mia concentrazione non fa che vacillare...e l'ansia e la preoccupazione aumentano...![]()
![]()
"I want to love you, but I better not touch
I want to hold you but my senses tell me to stop
I want to kiss you but I want it too much
I want to taste you but your lips are venomous poison
You're poison runnin'thru my veins
You're poison, I don't want to break these chains"
Poison-Alice Cooper
"Our love is a bed of nails
Love hurts good on a bed of nails
I'll lay you down and when all else fails
I'll drive you like hammer on the bed of nails"
Bed of nails-Alice Cooper
Che strano avverto un certo magone oggi eppure..tutto va bene...![]()
finito il temino..
9 pagine..
alla faccia del c***..c'ho perso un giorno e mezzo
fuori piove ancora....direi basta ora
ora mi fo una doccia
stasera fanno House![]()
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
ma perchè io faccio sempre ste c
te?
?
pork![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Rae : 17-09-2006 alle ore 19.08.33
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
giornataccia![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Per oggi basta Ops, studio un altro pò, poi ceno e poi studio, tv o crisi di pianto
A domanispero il meno possibile perchè vuol dire che studio
![]()
che strano oggi...![]()
sto così bene con tutti...mail vino mi acutizza i sensi e le sensazioni..
fa volare i pensieri...
...e vorrei baciarti qui ora...........![]()
![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Che bello, ora che Ops è tornato up ho qualcosa da fare![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ah pensavo che fosse il mio collegamento mal funzionante.
....inizio settimana di m.....
Mal di scheina terribile..sono un rottame vivente..andrea ha proprio ragione...
Mi apettano giorni da pauraPregate per me
![]()
e' stato un terribile lunedi senza opsora non posso stare al pc, ma mi conforta avervi di nuovo...in punta di mouse
![]()
bentonnati
ieri ho rivisto la moglie di mio zio dopo un'anno...a differenza dello scorso anno quando la vidi mentre mi recavo in spiaggia, ieri mi sono sentita osservata, ho alzato lo sguardo ed era lei che mi osservava. Ieri a differenza dello scorso anno non mi sono sentita il pugno nello stomaco...apparentemente non avvertivo nulla...
poi dopo ho iniziato a sentire freddo, sempre + freddo, ho sentito le scariche elettriche lungo tutto il mio corpo, sentivo che si muovevano....avvertivo come se qualcuno mi conficcava dei piccoli spilli nella pelle...ovunque...
non si cancella il dolore, si cerca di conviverci...ha fatto morire mio zio nel peggiore dei modi...non merita perdono....
bentornato Ops![]()
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii