grazie iana e glow![]()
grazie iana e glow![]()
Ciao a tutti... ma è normale che una gatta partorisca a rate? Ieri verso le 7 ha fatto il primo cucciolo (forse anche prima) e poi basta... ma è impossibile che ne abbia solo uno...
Ciao, forse sarebbe meglio chiamare un veterinario,non credo che sia normale...Originariamente postato da Tiessina
Ciao a tutti... ma è normale che una gatta partorisca a rate? Ieri verso le 7 ha fatto il primo cucciolo (forse anche prima) e poi basta... ma è impossibile che ne abbia solo uno...
OddioOriginariamente postato da Spicciolo80
Ciao, forse sarebbe meglio chiamare un veterinario,non credo che sia normale...![]()
Però sembra stia bene... dopo che ha mangiato ha ripreso le forze...
Si Tiess è abbastanza normale,ogni gatta ha i suoi tempi..se vedi che sta soffrendo troppo fai una tel al vetOriginariamente postato da Tiessina
NESSUNO MI CREDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stamattina, quando sono andata a vedere la gatta, sentivo un altro miagolio disperato che non proveniva dalla cesta ma dietro, dove ci sono un mucchiod i cianfrusaglie. Ma tutti mi dicevano che era il cucciolo nella cesta a piangere, eppure spesso si sentiva anche mentre beveva il latte e sembrava tranquillo, e poi quando miagolava (per esempio quando la gatta si spostava) aveva una vocina più piccolina e non disperata. Ma nessuno mi ha creduto e ho finito col credere anch'io che fosse una mia impressione
Ora sono tornata e quel miagolio si sentiva fortissimo e poi si sentiva palesemente che non proveniva da quel gattino! Ho detto: "Basta, aiutatemi!" e ho spostato tutto! La mamma è stata la prima ad andare a prenderlo, come se lo sapesse che era lì, e l'ha portato nella cesta. Per questo forse aveva atteggiamenti strani ogni tanto la gatta, forse voleva comunicare qualcosa, ma si vedeva che stava bene e non era così perchè si sentisse male o qualcosa del genere...
Ora son più tranquilla... spero che quel cucciolo riprenda le forze perchè se è nato ieri sera non ha ancora mangiato niente... e sono anche più tranquilla perchè era anormale che avesse fatto un solo gattino, mentre 2 è più normale, anche se è strano lo stesso...
Comunque sono un amoresono uno grigio e uno tigrato!!!
![]()
![]()
Ah bene! Grazie Lune! Che sollievo!Originariamente postato da Lunete
Si Tiess è abbastanza normale,ogni gatta ha i suoi tempi..se vedi che sta soffrendo troppo fai una tel al vet
Piccolo!Vedrai che si riprenderà!Originariamente postato da Tiessina
NESSUNO MI CREDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stamattina, quando sono andata a vedere la gatta, sentivo un altro miagolio disperato che non proveniva dalla cesta ma dietro, dove ci sono un mucchiod i cianfrusaglie. Ma tutti mi dicevano che era il cucciolo nella cesta a piangere, eppure spesso si sentiva anche mentre beveva il latte e sembrava tranquillo, e poi quando miagolava (per esempio quando la gatta si spostava) aveva una vocina più piccolina e non disperata. Ma nessuno mi ha creduto e ho finito col credere anch'io che fosse una mia impressione
Ora sono tornata e quel miagolio si sentiva fortissimo e poi si sentiva palesemente che non proveniva da quel gattino! Ho detto: "Basta, aiutatemi!" e ho spostato tutto! La mamma è stata la prima ad andare a prenderlo, come se lo sapesse che era lì, e l'ha portato nella cesta. Per questo forse aveva atteggiamenti strani ogni tanto la gatta, forse voleva comunicare qualcosa, ma si vedeva che stava bene e non era così perchè si sentisse male o qualcosa del genere...
Ora son più tranquilla... spero che quel cucciolo riprenda le forze perchè se è nato ieri sera non ha ancora mangiato niente... e sono anche più tranquilla perchè era anormale che avesse fatto un solo gattino, mentre 2 è più normale, anche se è strano lo stesso...
Comunque sono un amoresono uno grigio e uno tigrato!!!
![]()
![]()
Di che! Mi spice se ti ho fatto allarmare...![]()
Tiess che meraviglia i cucciolottiappena puoi ci posti qualche foto? me curiosa....
![]()
![]()
tiess auguri per i micetti![]()
Ma no! Se non si sa qualcosa è meglio allarmarsi ed essere sicura che tutto vada bene che fregarseneOriginariamente postato da Spicciolo80
Di che! Mi spice se ti ho fatto allarmare...![]()
Ma per fortuna c'è lune l'esperta
Originariamente postato da malfattrice
Tiess che meraviglia i cucciolottiappena puoi ci posti qualche foto? me curiosa....
![]()
![]()
ok
speriamo che rimangano 2!
Ho fatto qualche foto ma non si vedono bene perchè son comperti dalla mamma
Grazie!Originariamente postato da tipete82
tiess auguri per i micetti![]()
![]()
ciao a tutte...io non sono molto di buon umore oggi...
![]()
l'unica cosetta bellina è che da oggi sono in vacanza, con un giorno di anticipo!
per pasqua...credo e spero sarò a pranzo a casa coi miei perchè di stare a casa dei genitori del mio boy non mi va prorpio!!
pasquetta...boo, non ho per niente dei buoni propositi..questo tempo non mi ispira per niente...e non mi vorrei fare la pasquetta in macchina come l'anno scorso...ufffff![]()
...che balls..sarà la giornata ma io oggi vedo tutto nero
![]()
![]()
![]()
buona giornata a voi...