• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2089 di 4859 PrimoPrimo ... 108915891989203920792087208820892090209120992139218925893089 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31,321 fino 31,335 di 72877

Discussione: Pensieri

tipete
    Ospite non registrato
    grazie iana e glow

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Ciao a tutti... ma è normale che una gatta partorisca a rate? Ieri verso le 7 ha fatto il primo cucciolo (forse anche prima) e poi basta... ma è impossibile che ne abbia solo uno...

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Originariamente postato da Tiessina
    Ciao a tutti... ma è normale che una gatta partorisca a rate? Ieri verso le 7 ha fatto il primo cucciolo (forse anche prima) e poi basta... ma è impossibile che ne abbia solo uno...
    Ciao, forse sarebbe meglio chiamare un veterinario,non credo che sia normale...

Originariamente postato da Spicciolo80
    Ciao, forse sarebbe meglio chiamare un veterinario,non credo che sia normale...
    Oddio
    Però sembra stia bene... dopo che ha mangiato ha ripreso le forze...

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Si Tiess è abbastanza normale,ogni gatta ha i suoi tempi..se vedi che sta soffrendo troppo fai una tel al vet

NESSUNO MI CREDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stamattina, quando sono andata a vedere la gatta, sentivo un altro miagolio disperato che non proveniva dalla cesta ma dietro, dove ci sono un mucchiod i cianfrusaglie. Ma tutti mi dicevano che era il cucciolo nella cesta a piangere, eppure spesso si sentiva anche mentre beveva il latte e sembrava tranquillo, e poi quando miagolava (per esempio quando la gatta si spostava) aveva una vocina più piccolina e non disperata. Ma nessuno mi ha creduto e ho finito col credere anch'io che fosse una mia impressione

Ora sono tornata e quel miagolio si sentiva fortissimo e poi si sentiva palesemente che non proveniva da quel gattino! Ho detto: "Basta, aiutatemi!" e ho spostato tutto! La mamma è stata la prima ad andare a prenderlo, come se lo sapesse che era lì, e l'ha portato nella cesta. Per questo forse aveva atteggiamenti strani ogni tanto la gatta, forse voleva comunicare qualcosa, ma si vedeva che stava bene e non era così perchè si sentisse male o qualcosa del genere...

Ora son più tranquilla... spero che quel cucciolo riprenda le forze perchè se è nato ieri sera non ha ancora mangiato niente... e sono anche più tranquilla perchè era anormale che avesse fatto un solo gattino, mentre 2 è più normale, anche se è strano lo stesso...

Comunque sono un amore sono uno grigio e uno tigrato!!!

Originariamente postato da Lunete
    Si Tiess è abbastanza normale,ogni gatta ha i suoi tempi..se vedi che sta soffrendo troppo fai una tel al vet
    Ah bene! Grazie Lune! Che sollievo!

NESSUNO MI CREDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stamattina, quando sono andata a vedere la gatta, sentivo un altro miagolio disperato che non proveniva dalla cesta ma dietro, dove ci sono un mucchiod i cianfrusaglie. Ma tutti mi dicevano che era il cucciolo nella cesta a piangere, eppure spesso si sentiva anche mentre beveva il latte e sembrava tranquillo, e poi quando miagolava (per esempio quando la gatta si spostava) aveva una vocina più piccolina e non disperata. Ma nessuno mi ha creduto e ho finito col credere anch'io che fosse una mia impressione

Ora sono tornata e quel miagolio si sentiva fortissimo e poi si sentiva palesemente che non proveniva da quel gattino! Ho detto: "Basta, aiutatemi!" e ho spostato tutto! La mamma è stata la prima ad andare a prenderlo, come se lo sapesse che era lì, e l'ha portato nella cesta. Per questo forse aveva atteggiamenti strani ogni tanto la gatta, forse voleva comunicare qualcosa, ma si vedeva che stava bene e non era così perchè si sentisse male o qualcosa del genere...

Ora son più tranquilla... spero che quel cucciolo riprenda le forze perchè se è nato ieri sera non ha ancora mangiato niente... e sono anche più tranquilla perchè era anormale che avesse fatto un solo gattino, mentre 2 è più normale, anche se è strano lo stesso...

Comunque sono un amore sono uno grigio e uno tigrato!!!
    Piccolo!Vedrai che si riprenderà!

grazie spicciolo

Di che! Mi spice se ti ho fatto allarmare...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice
    Tiess che meraviglia i cucciolotti appena puoi ci posti qualche foto? me curiosa....

tipete
    Ospite non registrato
    tiess auguri per i micetti

Originariamente postato da Spicciolo80
    Di che! Mi spice se ti ho fatto allarmare...
    Ma no! Se non si sa qualcosa è meglio allarmarsi ed essere sicura che tutto vada bene che fregarsene Ma per fortuna c'è lune l'esperta
    Originariamente postato da malfattrice
    Tiess che meraviglia i cucciolotti appena puoi ci posti qualche foto? me curiosa....
    ok speriamo che rimangano 2!
    Ho fatto qualche foto ma non si vedono bene perchè son comperti dalla mamma
    Originariamente postato da tipete82
    tiess auguri per i micetti
    Grazie!

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    ... Ma quanto sta piovendo??? Uffff...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di microbo1280
    ciao a tutte...io non sono molto di buon umore oggi...
    l'unica cosetta bellina è che da oggi sono in vacanza, con un giorno di anticipo!
    per pasqua...credo e spero sarò a pranzo a casa coi miei perchè di stare a casa dei genitori del mio boy non mi va prorpio!!
    pasquetta...boo, non ho per niente dei buoni propositi..questo tempo non mi ispira per niente...e non mi vorrei fare la pasquetta in macchina come l'anno scorso...ufffff ...che balls..sarà la giornata ma io oggi vedo tutto nero

buona giornata a voi...

Pagina 2089 di 4859 PrimoPrimo ... 108915891989203920792087208820892090209120992139218925893089 ... UltimoUltimo

Privacy Policy