Ed eccone un'altra mia scattata questa estate a bologna
Ed eccone un'altra mia scattata questa estate a bologna
beeeeellatutta sorridente...!!
bei capelli
e bel sorriso!
![]()
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Nzi nzi Itsuki, riccia naturale!!!
Originariamente postato da Itsuki
bei capelli
e bel sorriso!
![]()
Bella sorridente e allegra
![]()
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
Tremate, gente!![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
uè biz...che foto da mafioso![]()
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Mafioso io?Ma come ti viene in mente?Guarda che ti ritrovi una testa di cavallo mozzata a letto, eh!!![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Uhhhhh... grazie!!!! Arrossisco...Originariamente postato da Itsuki
bei capelli
e bel sorriso!
![]()
![]()
biz, intanto hai tutta la mia stima per quella foto del periodo post-punk-retrò-savage (me la so' inventata io) con il batterista dei ramones...
per la testa di cavallo mozzata, poi vediamo...in caso ci organizziamo anche per il resto del corpo, che me lo rivendo
approfitto di questo thread per dare la buonanotte a tutti...vado a nanna!! domani esame...![]()
![]()
Ma sì... abbondiamo....
P.S. Quella sorta di alone grigio vicino la porta è un ritocco della foto perchè lì c'è il viso di un'altra persona![]()
Ultima modifica di Ottocaratteri : 21-01-2008 alle ore 14.40.18
Un'ultima foto dentro la barca a leggere Focus perchè fuori c'erano 48 gradi all'ombra
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Ottocaratteri : 21-01-2008 alle ore 14.40.18
ottocaratteri, non so perchè, ma la tua fisionomia mi fa pensare a un antico romano...o meglio, un antico romano come me lo sono sempre immaginato io quando studiavo storia a scuola...
però non riesco a capire cosa me lo fa pensare...mah...forse il taglio di capelli + il naso...
booh!
Odio il mio naso... è una portaerei in miniatura ^_^ (non ti dico come mi prendono per il c...)Originariamente postato da Itsuki
ottocaratteri, non so perchè, ma la tua fisionomia mi fa pensare a un antico romano...o meglio, un antico romano come me lo sono sempre immaginato io quando studiavo storia a scuola...
però non riesco a capire cosa me lo fa pensare...mah...forse il taglio di capelli + il naso...
booh!
a parte che non mi sembra così grosso (c'è di peggio, sinceramente...), e poi adesso se ti ci prendono per i fondelli, puoi sempre dire "mi è stato a più riprese confessato (l' "a più riprese" è una licenza poetica, serve a fare il figo, anche se te l'ho detto solo io) di ricordare alle persone la fisionomia di un antico romano...stando così le cose, sono fiero del mio naso!!"
![]()
Ottocaratteri...beh....sei veramente carino![]()