sarebbe bello se succedesse...
sarebbe bello se succedesse...
Imbracciare quell'arma mi ha fa venire i brividi.
Il suo peso e il dolore alle braccia mi ricordano l'impegno che tra un mese prenderò davanti a centinaia di persone con i miei paricorso gridando "Lo giuro!"
Resto in trepidante attesa di un altro dei momenti che segneranno la mia vita.
stanotte per la prima volta mi sono sognata in abito da sposa, ero abbronzata, coi capelli raccolti in un chignon indossavo un abito color avorio, c'erano tutte le mie amiche, ridevamo e ci divertivamo, ero felice.............ma in tutto il mio sogno nessun uomo era accanto a me!
se continuo a stare con lui, questo molto probabilmente succederà! si può vivere uan storia da anni senza pensare alle prospettive future?? certo svegliarsi con sto sole e sto dubbio![]()
Voglia zero di fare questo verbale
Eppure me tocca.
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Aver messo in ordine l'angolino pc è già qualcosa....
![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
...dove ti brillano gli occhi?
Piccoli passi, dai su, ora vado a stendere
ma di stirare, zero voglia
sono pacchi e pacchi di tshirt
e dopo che le ho stirate, 'sti scimuniti le mettono per casa
meno male che fra poco li mollo e me ne vo!!!![]()
![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 18-03-2012 alle ore 17.49.20
a volte penso che vivere la vita sia inutile...sì c'è l'amore ma se è amore utopico allora è finita....cazzo come sono depressa!![]()
riuscissi a postare una foto come fanno tutti......![]()
Corsi e ricorsi....![]()
Ma perchè ogni volta che bevo il thè o la coca cola poi la notte non dormo ??? Mi sarò addormentata alle 4.00 se non le 5.00 per svegliarmi dopo poco. Notte insonne. Sonnooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
W i papà
a tutti i papà buona festa... anche a quelli che non ci sono mai![]()
![]()
![]()
....................attendo tue nuove
![]()
![]()
Diciamo che la prima impressione non è stata delle migliori...
boh! vediamo domani...