un grandissimoai miei opsiani preferiti e non..in questi giorni mi sono limitata a leggiucchiare e non ho postato granchè...dunque...tes,mi raccomando per domani e dopodomani
e fammi sapere...1000 baci a estela84,pesciolina e pecorellablu che non sento da un pò
barbarina grazie per esserti preoccupata,stò bene,ho solo il primo esame della sessione tra 9 giorni,e complimenti a te che tra lavoro e co.hai dato tutti quegli esami:sei proprio grande!
...un bacio anche a ilpitone e dyafne(à vuò fernì è fà sul storie inutilmente che vaje semp buon??
)...e tara,poi ci sentiamo per quella pizza(è sempre valida la proposta per la prossima settimana?)
!

ai miei opsiani preferiti e non..in questi giorni mi sono limitata a leggiucchiare e non ho postato granchè...dunque...tes,mi raccomando per domani e dopodomani
e fammi sapere...1000 baci a estela84,pesciolina e pecorellablu che non sento da un pò
...un bacio anche a ilpitone e dyafne(à vuò fernì è fà sul storie inutilmente che vaje semp buon??
)...e tara,poi ci sentiamo per quella pizza(è sempre valida la proposta per la prossima settimana?)
!

)!!
...amore di ziaaaaaaaaa........