quel paio di boxer con su scritto: facitm sta quiet (fatemi stare tranquillo, riferito al -->![]()
ma che mi fate dire...)
quello che non toglierete mai dall'armadio
quel paio di boxer con su scritto: facitm sta quiet (fatemi stare tranquillo, riferito al -->![]()
ma che mi fate dire...)
quello che non toglierete mai dall'armadio
meno male, gli slip hanno una carica sessuale equivalente ai calzini bianchi.
Stringo la mano con decisione, odio le mano morte, se posso non bacio, odio il contatto fisico tranne di chi dico io.
C'è qualcosa che se fosse presente nel tuo partner, potrebbe far scendere immediatamente la libido?
(10 min per formulare questa domanda...)
Il mio vestito che lascia la schiena completamente nuda e con su disegnata una farfalla dorata all'altezza del sedere.
hai un'oggetto transizionale, tipo la coperta di Linus?
una cosa che mi farebbe calare d'improvviso l'eccitazione? beh, se l'amore mio si mettesse a scorreggiare
e no, nessuna copertina di linus...
guardate le telenovele?
Mm, non proprio sono troppo diluite. Al massimo leggo il riassunto settimanale.
Poesia preferita?
Al momento a pari merito "io sono verticale" e "Lady Lazarus" di Sylvia Plath.
la canzone più odiosa che vi ritrovate a canticchiare contro la vostra volontà?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Sere Nere di Tiziano Ferro.
Ultimo cd acquistato?
lotus di elisa
ma voi ad esempio, sapete quante volte si è sposata brooke?
Beh 4 volte almeno di sicuro...
Rimedio per dormire (lexotan a parte!)?
penso a cosa mi è successo in giornata
Come reagireste se foste traditi?
lo volete proprio sapere? io dormo bene quando chiamo lei e le dico - amò, mi fai addormentare? - lei mi parla, mi coccola e io crollo per altre 12 ore...tipo oggi: mi telefona alle 11 a casa (per avere la sicurezza che mi svegliassi) e poi sul telefonino - che vuoi? -
- eh, volevo farti addormentare -
e infatti mi sono alzato alle 6 del pomeriggio
da piccoli vi leggevano le favole?
sono stato tradito
allora, la prima volta colta sul fatto, ho lasciato la fedina sul tavolo e me ne sono tornato da milano a caserta (nonostante fossi appena arrivato)
la seconda volta (mezzo tradimento, diciamo così) mi sono barricato in cucina per non menarla (e come me ne vergogno, lo so)
domanda su
Favolec'era mia mamma che mi raccontava sempre una inventata da lei, piena di fatine, prati verdi, stelle e folletti
L'ultima volta che avete sorriso, per cosa l'avete fatto?
no, però mio padre ci cantava le canzoni il sabato sera per farci addormentare
il personaggio delle fiabe che vi mette più paura?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Per quanto riguarda il tradimento penso che entrerei in uno stato depressivo per settimane, ma poi lo perdonerei anche se la nostra storia perderebbe tanto, forse tutto.
Favole: Io non ne ho memoria, però so una versione di tutte le favole non - disneyana quindi penso di si.
Canzoni che invece vi cantavano per farvi addormentare?