• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 209 di 1677 PrimoPrimo ... 1091591992072082092102112192593097091209 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,121 fino 3,135 di 25143
    Angelus
    Ospite non registrato
    quel paio di boxer con su scritto: facitm sta quiet (fatemi stare tranquillo, riferito al -->
    ma che mi fate dire... )

quello che non toglierete mai dall'armadio

Geakaren
    Ospite non registrato
    meno male, gli slip hanno una carica sessuale equivalente ai calzini bianchi.
    Stringo la mano con decisione, odio le mano morte, se posso non bacio, odio il contatto fisico tranne di chi dico io.

C'è qualcosa che se fosse presente nel tuo partner, potrebbe far scendere immediatamente la libido?
    (10 min per formulare questa domanda...)

Geakaren
    Ospite non registrato
    Il mio vestito che lascia la schiena completamente nuda e con su disegnata una farfalla dorata all'altezza del sedere.

hai un'oggetto transizionale, tipo la coperta di Linus?

Angelus
    Ospite non registrato
    una cosa che mi farebbe calare d'improvviso l'eccitazione? beh, se l'amore mio si mettesse a scorreggiare

e no, nessuna copertina di linus...

guardate le telenovele?

Geakaren
    Ospite non registrato
    Mm, non proprio sono troppo diluite. Al massimo leggo il riassunto settimanale.

Poesia preferita?

Al momento a pari merito "io sono verticale" e "Lady Lazarus" di Sylvia Plath.

la canzone più odiosa che vi ritrovate a canticchiare contro la vostra volontà?
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Geakaren
    Ospite non registrato
    Sere Nere di Tiziano Ferro.

Ultimo cd acquistato?

Angelus
    Ospite non registrato
    lotus di elisa

ma voi ad esempio, sapete quante volte si è sposata brooke?

Geakaren
    Ospite non registrato
    Beh 4 volte almeno di sicuro...

Rimedio per dormire (lexotan a parte!)?

Hailie
    Ospite non registrato
    penso a cosa mi è successo in giornata

Come reagireste se foste traditi?

Angelus
    Ospite non registrato
    lo volete proprio sapere? io dormo bene quando chiamo lei e le dico - amò, mi fai addormentare? - lei mi parla, mi coccola e io crollo per altre 12 ore...tipo oggi: mi telefona alle 11 a casa (per avere la sicurezza che mi svegliassi) e poi sul telefonino - che vuoi? -
    - eh, volevo farti addormentare -

e infatti mi sono alzato alle 6 del pomeriggio

da piccoli vi leggevano le favole?

Angelus
    Ospite non registrato
    sono stato tradito
    allora, la prima volta colta sul fatto, ho lasciato la fedina sul tavolo e me ne sono tornato da milano a caserta (nonostante fossi appena arrivato )

la seconda volta (mezzo tradimento, diciamo così) mi sono barricato in cucina per non menarla (e come me ne vergogno, lo so )

domanda su

Hailie
    Ospite non registrato
    Favole c'era mia mamma che mi raccontava sempre una inventata da lei, piena di fatine, prati verdi, stelle e folletti

L'ultima volta che avete sorriso, per cosa l'avete fatto?

no, però mio padre ci cantava le canzoni il sabato sera per farci addormentare
    il personaggio delle fiabe che vi mette più paura?
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Geakaren
    Ospite non registrato
    Per quanto riguarda il tradimento penso che entrerei in uno stato depressivo per settimane, ma poi lo perdonerei anche se la nostra storia perderebbe tanto, forse tutto.
    Favole: Io non ne ho memoria, però so una versione di tutte le favole non - disneyana quindi penso di si.

Canzoni che invece vi cantavano per farvi addormentare?

Pagina 209 di 1677 PrimoPrimo ... 1091591992072082092102112192593097091209 ... UltimoUltimo

Privacy Policy