l'upm se non sbaglio č siciliana............
l'upm se non sbaglio č siciliana............
l'upm ha postano 1.888 messaggi..
l'upm ne ha postati 686..........![]()
all'upm piace Dragon Ball.....anche a me....lo adoro
io e l'upm abbiamo qualcosa in comune.........
l'upm č costantemente su ops....
Quando la tempesta sarā finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'č dubbio. Ed č che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm si sbaglia decisamente..........
all'upm piace il manga di Dragon Ball
Č la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
l'upm ha ragione.......![]()
l'upm ama i manga?![]()
Č la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
credo anche l'upm......![]()
chissa' perche' l'upm ha indovinato XD
Č la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
me lo deve spiegare l'upm......![]()
lėupm č costantemente su ops quando ci sono io...!
Quando la tempesta sarā finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'č dubbio. Ed č che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
uppm
buona domenica a tutti!![]()
Dove c'č la Ragione c'č il dispotismo, dove ci sono le ragioni c'č la libertā.
(P. Martinetti)
Giace l'alta Cartago, appena i segni
dell'alte sue ruine il lito serba.
Muoiono le cittā, muoiono i regni
copre i fasti e le pompe arena et erba...
(T. Tasso)
-Membro del Club Del Giallo - tessera n°6-SEGRETARIA DI REDAZIONE
TUTTO CIO' CHE NON CI UCCIDE CI RENDE PIU' FORTI