io sto sognando una bella crostata con le fragole freschema non mancherà tanto al giorno in cui me la farò...
![]()
io sto sognando una bella crostata con le fragole freschema non mancherà tanto al giorno in cui me la farò...
![]()
buona... l'ho fatta un paio di settimane fa... se trovo delle belle fragole la rifaccio per pasquettaOriginariamente postato da malfattrice
![]()
![]()
ho notato che le opsiane sono tutte delle buongustaie... finisco di scrivere due righe di tesi e poi serata telefilm: lost e supernatural!
CIAUSSSSSSSSSSSSSS![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
anche io vivrò l'atmosfera della settimana santa nella mia parrocchia. L'anno scorso avevo potuto seguire tutte le celebrazioni principali...era stato stupendo.....e avevo anche visto un bel tipoOriginariamente postato da Tiessina
Emme io non sto facendo tanto... Con i miei amici stiamo organizzando Pasquetta, mentre per il resto lo vivrò giorno per giorno... ieri era la domenica delle palme, giovedì c'è la Messa in coena domini e venerdì la via crucis con la rappresentazione della Passione e l'adorazione della croce... non credo di riucire a fare tutte queste cose ma credo almeno di andare a Messa giovedì e poi venerdì per conto mio all'esposizione del Santissimo. La domenica di Pasqua sto con la mia famiglia a pranzo, e probabilmente non c'è mia sorella, cosa che mi irrita non pocoperchè a Pasqua si sta a casa invece lei parte sempre la mattina quando invece almeno a pranzo dovrebbe restare
![]()
Poi dopo pranzo i miei partono e io mi metterò a fare i cornetti e le polpette per l'indomani per il pranzo al sacco di Pasquetta!
ogni giorno....il che...non guasta
be, in effetti anche a me sembra strano.....forse perchè il tempaccio non aiuta...Originariamente postato da tipete82
io ancora non ho realizzato che domenica sara pasqua......
...ce l'ho messa tutta.....ma anche la mia giornata non è stata delle migliori....troppi pensieri....mille seghe mentali, troppi pensieri riguardo troppe cose..ufffffa.....Originariamente postato da microbo1280
ciao a tutte...io non sono molto di buon umore oggi...
![]()
![]()
![]()
![]()
Emme
Iana andiamo proprio d'accordo in fatto di cucina... o dovrei dire "schifezze varie"Originariamente postato da ianaiana
buona... l'ho fatta un paio di settimane fa... se trovo delle belle fragole la rifaccio per pasquetta![]()
![]()
![]()
perchè parlate di nutella????
ero quasi riuscita a convincermi per non trafugare l'uovo di pasqua di mia madre....
ma mi sa che sto cambiando ideasi... si...... si può fare
![]()
io sto registrando lost e spernatural e stavo guardando the terminal, ma ora sto crollando, perciò metto in registrazione pure questo e domani sveglia alle 60
notte![]()
Svogliatine di nutellacrepe alla nutella
NON VEDO CHE SIA PASQUA, ALMENO HO UNA SCUSA PER MANGIARE L'UOVO KINDER E MANDARE A QUEL PAESE LA DIETAAAAAAAAAAAAA
Iana troppo carino l'avatar!!!ed è pure in tema!
Hai ragione non le ho ancora messe, scusa... domani provvedoOriginariamente postato da miao mau
buonasera a tutte!!!!allora?le foto di questi mici????le voglioooooooooo...io faccio sempre da ostetrica alla mia gatta...inizialmente fa un pò impressione...ma è così bello...e la vita che nasce è un emozione imperdibile...e gli occhioni della mia gatta alla vista dei cuccioli ripagano di tutto il lavoro....buona serata a tutte..miaoooooo![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da emmeemme
anche io vivrò l'atmosfera della settimana santa nella mia parrocchia. L'anno scorso avevo potuto seguire tutte le celebrazioni principali...era stato stupendo.....e avevo anche visto un bel tipoogni giorno....il che...non guasta
![]()
Io sono fidanzata ma i tipi della mia parrocchia non te li raccomando, mamma mia...
![]()
Originariamente postato da Tiessina
Svogliatine di nutellacrepe alla nutella
NON VEDO CHE SIA PASQUA, ALMENO HO UNA SCUSA PER MANGIARE L'UOVO KINDER E MANDARE A QUEL PAESE LA DIETAAAAAAAAAAAAA
ankio sono + o - a dieta e con tutti sti dolciumi mi sta venendo una crisi isterica...
![]()
auguri per mamma gatta![]()
Cimprimpessa
Styrofoam Crown
Ciao Tiessina!auguri per i gattini!
Ma li devi tenere i cuccioli?Perchè mi piacerebbe prenderne uno qui con me,e siccome tra un pò torno in Sardegna per le feste se non li hai già affidati magari possiamo combinare l'adozione!
Fammi sapere,ciao!
anche io sono a dieta
ma anche no![]()
ma quand'è che daranno le nuove puntate di lost?!? ufffff...la giornata è andata di male in peggio...non sono riuscita a combinare nulla...mia cognata è stata tamponata da mio zio e l'unica cosa positiva della serata è stata dover accompagnare mia nipotina al mc donald's per una festa di compleanno di una sua amichetta dell'asilo...ed è stato bellittimo perchè mi ha fatto conoscere il suo amoroso![]()
ed è proprio un bimbo carino!!! che belli...
pensiero della serata: oggi ci sei e domani potresti non esserci...ed è proprio una brutta cosa...
notte a tutte...
Styrofoam Crown
Ma li devi tenere i cuccioli?Perchè mi piacerebbe prenderne uno qui con me,e siccome tra un pò torno in Sardegna per le feste se non li hai già affidati magari possiamo combinare l'adozione!
Fammi sapere,ciao!
Grace studi a padova??? ti mando un pmOriginariamente postato da .*Grace*.
Fammi sapere,ciao!![]()
ehm...anche oggi ho fatto tardi...festa di compleanno...e giusto per stare in tema...la torta era buonissima...decorata con fragole e panna...l gnammi!!!!notte...tra un pò devo alzarmi mi sa...ufffffiiiii..
miaoooooooooo
Buongiorno
BASTA VOGLIO IL SOLE!!!!![]()
tinuccia.. se tu e io diciamo di essere a dieta non ci crede nessuno!... è come Jerry Scotty che pubblicizza i prodotti per sconfiarsi
...
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA