questa domanda la rivolgerei a qualcun'altro.Però se posso rispondere al suo posto....
"Il mio mono-neurone è un dissociato cronico, a volte parla con il suo amico mono-neurone immaginario e ci sta per ore… ci fa anche dei vodka party… perché dice che lui è polacco, entrato di nascosto nel cervello con un gommone dall’albania…"
Titty...........calmami........................... ......cerca di dissuadermi dal compiere una sciocchezza di cui mi pentirei................sedami...![]()
Fatta la doccia e lisciato i capelli
Ora mi metto sul divano a leggere un pò. E' troppo bello leggere in silenzio mentre fuori piove![]()
mamma! che invidia che provo, io devo uscire: prendere la macchina, attraversare tutto il traffico in un orario infame, cercare per ore un parcheggio, arrancare invano alla ricerca di un'ombrello e infine bagnarmi inesorabilmente, stare zuppo per delle ore ad intattenere relazioni socio/lavorative e poi ripartire per il giro all'inverso. Ecco ti invidio fortissimamente.
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
salve palle che dite tutti a fa finta di fare quacosa?
le castagne![]()
Salve Palli,
sono tornata a casa zuppa come un pulcino..(stavo scrivendo "come un pinguino"...)
odio et urto.
iotì, ma stai a vede quanto piove qui?![]()
io non ho dato nulla oggi........
qui si è alzato un ventaccio, ma è caldo..........non ci capisco + nulla
![]()
conquisteremo il mondo!!!
In che senso strana??
a me non è sembrata maleperò considera che io l'ho visitata praticamente in un pomeriggio...non è che abbia visto granchè!!
domenica sono stata in svezia....e sabato si lavorava
e venerdì sera anche....
in bocca al lupooooo!!!!
Oh laski!!!da quanto tempo!!!come stai???
presente!!!!
tirocinio e corso...sono stata fuori tutto il giorno![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)