• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2095 di 4859 PrimoPrimo ... 109515951995204520852093209420952096209721052145219525953095 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31,411 fino 31,425 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Ciaooo

Originariamente postato da Tina ^_^
    io a pasqua e pasquetta festeggio non ci sono esami che tengano
    altrimenti mi deprimo
    Originariamente postato da antonellina81
    la stessa cosa io..
    Mmmi si in linea generale ank'io in genere dico così, ma stavolta faccio un fioretto ... Bugiooooona , è ke tanto so ke parto il Pimo Maggio x Barcellona e magari se tutto va bene con un esame in più sul libretto ! Xcui va bene una bella Pasqua e una Pasquetta rilassante stavolta .

Ho comperato le uova anke per i miei nipotini Giulia e Federico (me ignurantissima: i figli di mia cugina sono miei nipoti, vero ???) , ta bonusu li vedrò sabato mi sa .Giulia ha un anno e Fede ne compie a fine mese 4, diciamo ke alla piccola nn ho preso proprio un uovo xkè mi sembrava troppo pikolina, ho preso un pelusche con dentro dei cioccolatini, tanto nel caso so ke se li mangerà qlkuno di loro .

Stasera vado a ritirare i dolci, ghgh ke bontà e stanotte dopo danza passa a prendermi la mia dolce metà !

Mi sa ke inizio a prepararmi la mia valigetta, sennò faccio tutto all'ultimo .

Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di microbo1280
    vaiiii...oggi tortellini in brodoooo...che buoniiiiii!!!!
    ciao buon pranzo a tutte...

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da microbo1280
    vaiiii...oggi tortellini in brodoooo...che buoniiiiii!!!!
    ciao buon pranzo a tutte...
    io di solito mangio pochissimi tortellini e bevo solo il brodo
    i tortellini sono + buoni cn la panna

Postatore Epico L'avatar di Romy
    malfa secondo me è stata lei e tutti lo sanno ma tutti la difendono e lei ha rimosso la cosa e nn se lo ricorda, ed è certa di nn essere stata lei

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Originariamente postato da sunrise83
    Ho deciso di dare un utile (oserei dire indispensabile ) contributo a questo thread condividendo con voi un pensiero di grande levatura, che esprime in maniera chiara e oggettiva la mia intelligenza superiore: ho le sopracciglia come jack nicholson....
    ... E ora vado a riposare la mia mente superba, debilitata da cotanta usura....

che vuoi che sia? Mai avuto il look alla Peo Pericoli ?
    malfa secondo me è stata lei e tutti lo sanno ma tutti la difendono e lei ha rimosso la cosa e nn se lo ricorda, ed è certa di nn essere stata lei
    anche secondo me è stata lei... però se ne ricorda benissimo e fa scena. Quello che mi stupisce non è tanto lei che cerca di salvarsi il c**o, ma il marito e i familiari: va bene starle vicino, ma coprirla no!

cibo!cibo! oggi ho gli hamburger alle erbette di campo cotti alla piastra, l'insalatona e una ciambellina con la marmellata
    buon pranzo piccole!
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    io di solito a pasquetta non festeggio mai.. i miei amici si organizzao sempre per conto loro con altri amici
    un anno l'ho passato (ma solo cena e dopocena) con l'allora mio ragazzo diciamo..
    quest'anno lo passerò con cugine e parenti...

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Ciao

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice

glow1980
    Ospite non registrato
    buon pranzo a tutte... oggi uovo fritto con le patatine .... giusto per stare leggera

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    anche io oggi ho mangiato le patatine
    poi mio fratello siccome forse aveva le palle girate se l'è presa con me perchè non mi sono spostata tipo flash per farlo sedere , e dopo mi ha detto che mi chiedeva solo di essere più cortese............più cortese?? io?? detto da lui?? mai l'avesse fatto, ho iniziato a elencare le sue mancanze in casa e dopo che ho finito la mia tirata si è stato pure zitto
    come al solito Bat-Tina ha centrato il segno ed ha vintooo

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Ho deciso di non andare a lezione stasera... Non ce la posso proprio fare a reggere 4 ore... mi metto a studiare a casa e mi finisco gli appunti...

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Tina
    Lella: ti capisco... io non vado perchè ho un impegno, ma sarebbe comunque da suicidio!!!

miao mau
    Ospite non registrato
    appelli di Lasio...e della Cabras... uffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Partecipante Veramente Figo L'avatar di microbo1280
    io di solito mangio pochissimi tortellini e bevo solo il brodo
    i tortellini sono + buoni cn la panna
    panna e prosciutto...cmq erano buonissimissimi!! ero da un sacco che non ne mangiavo...

finalmente è arrivato il mio stipendio tanto atteso...ero da gennaio che non ne vedevo uno... io lavoro per la gloria ogni tanto... ..cmq mi hanno pure sbagliato la busta paga...ma vabbè..sorvoliamo, dopo le feste sistemo tutto!
    ora ripasso veloce e poi corro a comprarmi le scarpeeee che bello..finalmente!!!..per una malata di shopping come me è stata dura stare a stecchetto per ben due mesi...ma oggi mi rifaccio!!!
    ciao belle...è proprio vero che a volte i soldi fanno la felicità

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    NOn ho più voglia... non ho più voglia di studiare... altri 25 esami, altri 2 anni che diventano 3 e siccome sono entrata un semestre dopo diventeranno 3 e mezzo... cioè 4... rincominciare tutto da capo, studiare 25 esami, sedersi 25 volte... voglio lavorare, foglio qualche soldo, voglio metterli da parte e farmi una famiglia, voglio farmi una casa e andarmene via, voglio essere indipendente, non ho voglia di aprire libri per 25 volte, e come se non bastasse i professori non ci aiutano, aggiungono libri a sorpresa, in un giorno ecco che ti ritrovi 600 pagine in più... sono tutti impazziti, la casula mette 4 libri, aiello magicamente ne aggiunge 2, non si capisce più niente. Ero rimasta con i piedi per terra, non avevo nemmeno festeggiato la laurea per non evere la sensazione di aver finito, ma non è bastato per avere la voglia di rincominciare. Sto pensando seriamente di mollare, ma sarei stupida forse, lavoro non ne troverò mai con la triennale, non nel mio campo, e allora tanto valeva non aver studiato 3 (4) anni per niente... e in nome di questi 4 anni mi tocca continuare... ma ne passeranno altri 4... e avrò 27 anni... e sarò ancora a casa... altri 2 per cercare lavoro... altri 5 per raccogliere un piccolo gruzzoletto e sposarmi o comunque andare via di casa... e si fanno 32 anni...

pensieri contorti, ma che esprimono la mia attuale disperazioneeee

non ne ho voglia

Pagina 2095 di 4859 PrimoPrimo ... 109515951995204520852093209420952096209721052145219525953095 ... UltimoUltimo

Privacy Policy