ma è possibile a 27 anni aver già sonno alle 21?![]()
ma è possibile a 27 anni aver già sonno alle 21?![]()
Dany
possibilissimo direi![]()
Ultima modifica di elavturi : 20-09-2006 alle ore 21.08.19
le difficoltà che incontriamo per raggiungere la meta sono il cammino
più breve per arrivarci
Gilbran
Se puoi sognarlo puoi farlo
Walt Disney
oggi non ho fatto un tubo!!!!!!!!!!!![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Ma che combinate?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
una bella serata tranquilla
oggi e stasera non abbiamo mai litigatoè già un passo in avanti....
buonanotte opsiani![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
buongiorno
sto dormendo proprio male in questi giorni![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Che pesante lei ieri sera, viva l'egocentrismo anche a quell'età!
Ero così stanca dopo due esami e gli altri impegni e telefonate finiti alle 20.30 che ero quasi preoccupata che non chiamasse per sapere con fare stizzoso cosa stavamo facendo! E infatti non si è smentita! Posso capire che ci avesse preparato la cena ma con lei di queste cose non se ne parla anzi se non mangi è meglio così fai la dieta con lei e rimani magra che è la cosa più importante per una donna![]()
Dolore alla spalla e al collo che non mi abbandondae che è si è stabilizzato in un percorso di 20 gg..bravo: sarcasm:...
Questa mattina inzio le prove con Martina da Zoesono contenta
![]()
Ultima modifica di Morgana : 21-09-2006 alle ore 08.45.03
che giornata di m..
tutta notte avanti e indietro ....dalla tazza
.....e stamattina, la stessa cosa.
sono sola tra un pò mi pappo unbuondì
...e poi cercherò
di mettermi sui libri!!!!!!!!!!buona giornata a tutti
![]()
Miiii, che pensiero!
Dai che ce la fai... tranquillo...perchè devo saperti in ansia?!
![]()
Non ti chiamo per farti stare più tranquillo, già so come stai, guardo me stessa e lo so, ihih!!
![]()
![]()
bello alzarsi dal letto dopo aver dormito 8 ore e avere ancora sonnoche scansafatiche che sono
adesso colazione e poi a studiare! se oggi non mi impegno sul serio giuro che mi picchio
![]()
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
'giorno a tutti
Sono ancora nel film di ieri sera...bello...forte...ma devo rientrare in meoggi c'e' un sacco di lavoro, e di studio da affrontare
![]()
Svegliata male....non così riposata, e stavo sognando la sua ex![]()
E adesso mi hanno messo la paura che quello dell'incidente di ieri faccia il bastardo...ecco cosa ci guadagni ad essere onesta!
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Buon dì, gente di Ops
sono immersa nello studio dei...Frattali, questi sconosciuti, e mi sto addentrando nella comprensione della geometria non euclidea...sti ingegneri, non possono affascinarmi così con queste cose!!! io poi mi innamoro di un concetto, della geometria applicata all'arte, e non è strano, ok, ma applicata alla musica è sconcertante...vado ad imparare...oddio...mi si è aperto un nuovo mondo! magari a 32 anni, dopo aver dato per scontato che era meglio fuggire dalla matematica, mi ritroverò affascinata porprio dalla materia che più detestavo e temevo...
Cosa sono i Frattali
NON SI DICE "PISSICOLOGA"...MA "PSICOLOGA"!!!!
perche' non vi sforzate ad usare una buona dizione......
non voglio fare la perfettina....ma se affermate di essere i dottori della scienza....dimostratelo iniziando a parlare "un po" di italiano....
La vita è adesso!