Bistecca di pollo...
L'udm in genere verso che ora si addormenta??
Bistecca di pollo...
L'udm in genere verso che ora si addormenta??
Se fosse per me anche alle 2 di notte, ma per sveglairmi riposata e presto ultimamente a mezzanotte cerco di essere a letto
L'udm si è fatta una bella risata poco fa?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
siiiiiiiiiiii Mari !!!!! quando scopro l'incoerenza delle persone non solo mi viene da piangere, ma pure da ridere per l'assurdità delle cose !!!
l'udm ama la pioggia?![]()
no...sono come i gatti..la pioggia mi deprime!
udm anche a te scorre veloce il tempo?
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
Si, troppo!
L'udm spegne e dorme?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Non ho sonno...ma tra poco vado
l'udm adesso si beve un bel caffè per conciliare il sonno?![]()
Ieri sera? Può darsi.
L'udm sta per andare al lavoro?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
no...però a studiare si...l'udm ha ancora sonno?? buongiorno ops
![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
buongiorno....
ho addosso la stanchezza del sonno perso....
cosa sta studiando l'udm?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
studio psicologia della persuasione..
l'udm oggi starà a casa a studiare?
No..sono al lavoro. Ma per pranzo riesco a tornare a casa cosi ho il pometiggio per fare le mie cose.
L'udm domani andrà a fare una grigliata con i suoi amici?![]()
No
L'udm nel momento in cui legge ciò che io sto ora scrivendo è felice che ancora c'è domani per prolungare il suo fine settimana?
...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
(da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)
siiiiiiii
l'udm avrebbe voglia di fare una passeggiata ma il maltempo non lo permette?![]()
appunto ..piove e mi tocca studiare.
l'udm deve ricordarsi di fare gli auguri a qualcuno oggi?
Ohi mi hai messo un attimo di paranoia, non mi piace dimenticarmi le ricorrenze... Breve riepilogo
... Niente auguri per comply oggi, ma augurare buon viaggio a degli amici che partiranno domani si
!
L'udm grazie ad un email ricevuta ieri continua a ridere?
Mary
"The Crow"