Ma dove democrazia? Siamo nella dittattura assoluta!Per cortesia....
Ma dove democrazia? Siamo nella dittattura assoluta!Per cortesia....
ragazze perdonatemi io dovrei sostenere neuropsicologia con grossi il 23 luglio sono in crisi non so veramente che fare mi aiutate credete che la situazione per il 23 luglio si sblocca o mando tutto nel cestino perchè veramente non so cosa fare mi date un piccolo consiglio please
io non penso che la situazione possa sbloccarsi perchè altrimenti nel comunicato lo dicevano.Honno scritto blocco degli esami per il mese di luglio e non per un tempo indeterminato.Se tutto va bene penso che a settembre potremo fare gli esami. Speriamo
io devo fare clinica il 13 luglio e lavoro il 22 luglio..sto studiando da marzo per questi esami..e anche io adesso non so cosa fare,anche perchè non è facile studiare fino al 22 luglio senza sapere se servirà o meno..!e soprattutto sono gli ultimi due esami e dovrei laurearmi a settembre..vabbè speriamo bene!
Continuate a studiare! Soprattutto tu Antonella, continua! Se la situazione si dovesse sbloccare e tu non fossi pronta per sostenere gli esami, vedresti la seduta di laurea andare in fumo!
È molto probabile che tutto passi inosservato!![]()
ragazzi posso chiedere una cosa??io ho finito gli esami..sto scrivendo la tesi e devo consegnare tutto a fine luglio..e dovrei laurearmi a settembre...io non ho capito se ci sono problemi anche per le sedute di laurea...cioè hanno bloccato pure quelle??faranno saltare quella di settembre??
«Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono. I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi.»