Purtroppo non credo ci sia un pt minimo...perchè dipende da chi ha fatto la domanda...
la magistrale che risulta meno facile secondo me è quella di Ammaniti, ma perchè fanno domanda tantissime persone![]()
Purtroppo non credo ci sia un pt minimo...perchè dipende da chi ha fatto la domanda...
la magistrale che risulta meno facile secondo me è quella di Ammaniti, ma perchè fanno domanda tantissime persone![]()
nel compilare la domanda mi è venuto un dubbio: secondo voi, nella tabella in cui bisogna inserire gli esami dei settori d'interesse, con cfu e voto (sezione "insegnamenti relativi ai settori disciplinari specifici...") vanno messi solo i 32 crediti necessari continuando poi nella tabella successiva o continuo a compilare la prima finchè ho spazio??
Io sono una di quelli
Guarda che io sappia non ci sono troppe richieste come al corso di ammaniti...
tu farai richiesta solo lì? io per sicurezza l'ho fatta anche a sviluppo e benessere di psico2...però la mia prima scelta è interventi e modelli
Cmq il consiglio che posso darti è di fare l'iscrizione ai corsi che più ti piacciono, senza pensare all'affluenza (sempre se rientri con i criteri) perchè non si può mai sapere. Anche perchè magari a un corso fanno richiesta 1000 persone ma tutte hanno un pt più basso di te...quindi provaci!!![]()
grazie! potremmo diventare colleghe alloraoltre a interventi e modelli devo ancora scegliere a quale iscrivermi... meglio farne due per sicurezza
si si, sicuramente la scelta la faccio in base a ciò che mi piace di più però volevo farmi un'idea delle possibilità che avevo...
non ho ancora fatto il calcolo perchè stavo ancora valutando i corsi di laurea!
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
ragazzi scusate la domanda banale e ripetitiva ma ho un dubbio..nella media ponderata il 30 e lode vale come 31?
ragazzi non ho capito se tramite raccomandata dobbiamo spedire anche una copia del bollettino di pagamento... come avete fatto voi?![]()
nessuno mi sa aiutare?
se non c'è scritto vuol dire che non si deve inviare e non mi pare ci sia scritto
Come ti amo?Lascia che ti annoveri i modi.Ti amo fino agli estremi di profondità,di altura e di estensione che l’anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,alla luce del giorno e al lume di candela.Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito...ti amo col respiro,i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita!E,se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte! E.B.