ma del 1mo aprile non si dice niente??fulcheri ci sarà?nessuna indiscrezione??uff, io cmq la sua parte non la studio...
ma del 1mo aprile non si dice niente??fulcheri ci sarà?nessuna indiscrezione??uff, io cmq la sua parte non la studio...
se negli ultimi appelli nn c'è stato e nn ha nemmeno fatto lezione dubito che mercoledi ci sarà...
ma chiedono anche i casi clinici che stanno sul libro di agresta? devono essere imparati? o solo quelli sulle slide?
chiedono anche quelli sul libro tipo il caso di Nik
ma quando dite che fulcheri probabilmente non ci sarà,vuol dire che non c saranno nemmeno le sue assistenti e quindi la sua parte non viene chiesta minimamente??
Agli appelli di dicembre e di marzo non ci sono stati nè le assistenti di Fulcheri nè Fulcheri stesso..chiedevano solo la parte di Agrestasolo che le assistenti di Agresta non possono mettere più di 27 (bisogna farsi interrogare dal prof se si vuole di più)
riprendo il post di krystynaya..... """""""""""".......poi mi ha chiamato l'assistente e sono andata a farelo con lei.MI HA CHIESTO UN PO' STO MONDO E QUELL'ALTRO...PERO'ì MI HA AIUTATO SE ANDAVO fUROI STRADA.....mi ha chiesto UNITA' MENTE CORPO,ALESSITIMIA E PAZIENTIA LESSITIMICI,MODELLO DINAMICO/PSICOMATICO DI AGRESTA...(BENE)(rappresentazioni oniriche..simboliche..metaforiche..quelle cose li....),""""""""""""""""""""
alessitimia e pazienti alessitimici cioè???? una volta detta la definizione che gli hai detto?
rappresentazioni simboliche metaforiche oniriche da dove le hai studiate?
ragzzi riassumendo i casi da fare:
-medea
-gianni e la rcu
-alberto il vecchietto
-prurito e anoressia
-hurricane
GIUSTO?
CMQ IL MIO DUBBIO PIù GRANDE E SE FARE I CASI DELL'ANNO SCORSO TIPO CLARA E LE VERTIGINI O LA FAMIGLIA ADDAMS!!!LI DOBBIAMO FARE O dobbiamo fare solo le slide(che tra l'altro io ho preso allegate in questa discussione)bastano vero?
si qsti sono i csi da portare, ma te ne chiede uno solo a piacere (vero???????)..io ho studiato bene il caso di gianni, il vecchietto e un po la famiglia hurricane, il resto non ce l'ho proprio.....ne prurito ne anoressia.........
guarda, io li ho presi prprio in questa discussione vai indietro nelle pagine una ragazza li ha messi come link....da quello che ho letto il caso è a scelta...speriamo!!!!per fulcheri è sempre un incognita!!!!
l'unica mia preoccupazione x domani è la presenza di fulcheri e\o delle sue assistenti,visto che il suo programma nn l'ho fatto benissimo...il programma di agresta non sembra difficile...dei casi clinici anch'io sapevo che chiedono uno a scelta...in bocca al lupo a tutti x domani![]()
ma nessuno sa cosa sta a rappresentare la C....? il prof lo chuede....
si trova su una delle dispense di Agresta
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum, anche se spesso lo leggo.
Oggi ho fatto l'esame e vi dico che fulcheri non c'era, così come non c'erano le sue assistenti, in poche parole studiare il suo programma è puro tempo perso rispetto all'esame, ed è meglio così
Agresta c'era, ha interrogato lui e 2 assistenti...lui è molto poco prevedibile
Io ho fatto l'esame con un'assistente e mi ha chiesto di iniziare dall'argomento che mi è piaciuto di più, io ho parlato del colloquio clinico e della comunicazione, poi mi ha chiesto alessitimia, bulimia anoressia e un caso di anoressia, caso clinico a scelta, unità mente-corpo, l'organizzazione della personalità (lo schema e i tre livelli), la teoria dei sistemi complessi, modello dinamico psicosomatico.
Tranquili, sono stata un'eccezione, non a tutti ha chiesto l'intero programma, ma queste sono quasi tutte le domande che vi possono fare. Se vi interrogano le assistenti, al massimo possono dare il 27, per aumentare il voto bisogna rispondere ad una domanda del professore. Per i casi clinici delle slide, mi hanno detto i frequentanti che basta prepararne 2 a scelta, se volete il 30 fateli tutti poichè il professore può chiedere tutto.
Spero di esservi stata utile, in bocca al lupo a tutti!!!![]()
Infatti è cosi....ma oggi il prof stava proprio fuori di cervello..all'improvviso ha iniziato l'esame a una ragazza mentra stava seduta tranquillamente e man mano scalava di gente in base al posto...cmq era un esame moolto in comune...se lo studente non sapeva risp riponeva la domanda col microfono atutti............