Vabè Vale dipende, io li adoro, ma tipo Baricco c'è molta gente che non riesce proprio a leggerlo
....e lo stile di Isabel Allende a molti non piace.....così "spirituale" e "magico" e un pò fantastico........a me fa morire, ripeto
, ma tipo a mia zia fa venire il nervoso perchè non le piacciono le cose inverosimili.

, io li adoro, ma tipo Baricco c'è molta gente che non riesce proprio a leggerlo
....e lo stile di Isabel Allende a molti non piace.....così "spirituale" e "magico" e un pò fantastico........a me fa morire, ripeto
, ma tipo a mia zia fa venire il nervoso perchè non le piacciono le cose inverosimili.

hai ragione infatti l'ho detto ironicamente!!! c'è chi paragona i libri di Isabelle Allende ai romanzi harmony!
è questione di gusti, ma conoscendo l'ele credo che la casa degli spiriti le piacerà molto.. baricco non saprei.. spero di si perchè io l trovo fantastico!!
i romanzi harmony???
ma il mondo è bello perchè vario
un'altra pagina e poi smetto...no, ormai arrivo alla fine del paragrafo...ormai che ci sono finisco il capitolo...vediamo come inzia il nuovo capitolo... e così via
mi piace molto il suo modo di scrivere!!!
hai vinto te allora
io solo una borsa di tela, una gomma e il lapis
!