• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 21 di 37 PrimoPrimo ... 11192021222331 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 315 di 549

Riferimento: chi viene al posto di Bonini?????????????

Crepi il lupo!!!! Grazie Mari ahaha siamo tutti affetti da disturbo paranoide di personalità ps beata te che l'hai già dato questo esame!!!!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di aries.10

allora ci conosciamo mari?? eri anche tu alla sessione di febbraio?? fatti riconoscere!! concordo con tutti voi sulla difficolta' estrema dell'esame e faccio a tutti un grande in bocca al lupo. a me e' andata bene, ma io ho un debole per queste materie! volevo fare una tesi sulla relazione tra deficit cognitivo-affettivi/danni cerebellari e alterazioni circuiti gangli della base...ma adesso che e' partito bonini mi saltrano i piani

CREPIIIIIIIII ahaha grazie Aries!!! incrociamo tutti le dita!!!!!!

Partecipante Assiduo

allora come faccio a farmi riconoscere ?? Bè intanto ho superato già da un pò gli anta, ahimè. Io penso di aver capito chi sei proprio ricordando il giorno dell'esame di neuro, devi essere passato poco prima di me,il mio cognome inizia con la M. Credo che sei anche quello che mi gettato nel panico completo quando hai spiegato, ad una ragazza seduta x terra vicino proprio all'ingresso dell'aula, mi sembra le fibre afferenti ed efferenti, le sapevi xfettemente e dicevi cose, a noi comuni mortali, sconosciute !!! Io ero tipo un fantasma ............che vagava angosciata !! non mi ricordo neanche come ero vestita !! bella la tua idea di tesi, ma davvero pensi di non trovare altro prof con cui farla ?? oggi veniva a fare una giornata di aggiornamento all' asl dove lavoro il prof Gallese, che ho visto che è stato il relatore della tesi di dottorato di Bonini,purtroppo non sono potuta andare !!

Partecipante Assiduo

bè Gallese è soprattutto famoso insieme a Rizzolati per i neuroni a specchio e poi anche relatore di Bonini !!

mari, misa' che tu hai capito chi sono io, ma io non ho capito chi sei tu..quel giorno non ho visto nessun fantasma che vagava... comunque vediamo di risolvere la questione: ti aggreghi al gruppetto reunion a luglio???
    P.S. a titolo informativo anche io ho superato gli anta e anche da qualche annetto, ma mi sento ancora giovanissssimo

..per la tesi..speriamo di trovare qualcuno in gamba e che il mio desidero si avveri..ma ancora e' un po' prestino per pormi il problema(purtroppo)

Partecipante Esperto L'avatar di francesca67

Ben trovati cari coetanei, è un piacere sapere di non essere l'unica over anta...che però adora chiacchierare con i suoi "colleghi" di facoltà su ops...questo forum mi piace sempre di più

allora...forza a tutti gli over anta..teniamo testa a questi colleghi giovincelli!!
    devo dire che in effetti ci sono delle presenze interessanti che rendono piacevole conversare su questo sito

Ahaha quanto siete simpatici comunque stavo studiano poco fa' il sonno... ho sempre saputo che quello Rem fosse il "sonno profondo", invece non è così sono i sogni ad essere intensi ! e poi m'è anche preso un abbiocco..... allora subito fuori a fare una bella passeggiata per quanto durerà il bel tempo; ogni tanto piove questi giorni...
    Ultima modifica di Uniurb psico : 12-06-2011 alle ore 17.59.25

Partecipante Esperto L'avatar di francesca67

Anch'io uniurb ho fatto ieri la tua stessa scopertae invece no...il sonno profondo è la fase 4 del sonno non rem....non sbaglio, vero?
    Oggi con questa bella giornata sono stata una vera incosciente e...sono andata al mare!!!...adesso però mi tocca "Il linguaggio",vabbè, vado a studiare,bye.

Sì non ti sei sbagliata! eheh intanto facciamo un ripasso beate te per il mare!!!! (hai fatto bene!!!) io invece ora studio le emozioni... e da domani ripasserò tutto da capo per la seconda volta....

Per chi ha fatto già l'esame: quanto tempo dura la prova scritta? Thanks!

Partecipante Assiduo L'avatar di purelove87

l'esame della prova scritta mi hanno detto che dura 30 minuti e sono 30 domande!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di purelove87

ma la prima parte quella sui canali ionici sinapsi voltaggio-dipendenti potenziali..... ma voi vi ricordate qualcosa???? io oggi ho incominciato il ripasso ma questa parte è veramnete tosta per me.....

Pagina 21 di 37 PrimoPrimo ... 11192021222331 ... UltimoUltimo

Privacy Policy