no mai
Abbordare un cameriere/cameriera
no mai
Abbordare un cameriere/cameriera
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
manca....
essere, invece, abbordato da un cameriere/a???
celo
andare al supermercato senza soldi![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
manca
riciclare un oggetto regalato da un ex![]()
manca (perchè non c'è la ex e nemmeno la in)
restituire un portafoglio trovato per terra
manca!
avere un lapsus freudiano a contenuto super erotico davanti ai tuoi![]()
manca!
criticare (giustamente) una persona senza accorgersi di averla di fianco
celo
fare finta di cercare qualcosa x evitare di salutare una persona poco piacevole.![]()
manca (e se trovi bloccato/a in ascensore?)
fare finta di avere vinto una grossa somma al super enalotto
manca...
prendere a borsettate uno sconosciuto?![]()
manca per adesso
salire sulla macchina di uno sconosciuto (con lo sconosciuto a bordo) pensando che sia quella di un amico?![]()
Celo!!!
E lo stavo quasi baciando perchè pensavoi fosse l'auto del mio ragazzo!!
rigiro![]()
Manca...
Perdere le valige durante un viaggio transoceanico e ritrovarsi senza neanche le mutande di ricambio?...![]()
manca
ridere continuamente in chiesa durante un matrimonio?![]()
celonon riuscivo a fermarmi
Rigiro
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "